Juventus, Allegri può sorridere: la notizia cambia il prosieguo della stagione

Allegri può sorridere, arriva una bella notizia alla Continassa dopo i recenti, non certi brillante, risultati della sua Juventus.

Juventus Allegri (1)
Allegri allenatore della Juventus (Getty IMages)

Il campionato della Juventus continua in maniera deludente. Se in Champions i bianconeri hanno raggiunto l’obiettivo ottavi di finale dove sfideranno lo Sporting Lisbona, in Italia il decollo non arriva. La squadra di Allegri è sesta, lontanissima dalla lotta Scudetto e anche dal quarto posto.

Lo scenario è da incubo e il mister toscano dovrà trovare il modo per provare a risalire la china, magari aiutato dal mercato di gennaio con qualche acquisto che andrà fatto per rmigliorare la rosa.

LEGGI ANCHE –> Juve, svolta improvvisa in attacco: la decisione di Agnelli sorprende anche Allegri

La notizia che cambia la stagione della Juventus, Allegri può sorridere

Allegri Juve
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus (LaPresse)

Oggi è stata una giornata importante e positiva però in casa Juventus perchè al mattino al J Medical è arrivato Paulo Dybala che si è sottoposto agli esami del calso dopo l’inofortunio che lo ha costretto a usscire anzitempo con il Venezia, l’ultimo di una linga serie che sta spesso bloccando il fondamentale giocatore argentino.

La Joya è stato visitato e per fortuna dei bianconeri il responso è stato buono: “Nessuna lesione muscolare” recita la nota ufficale della Vecchia Signora e giocatore che andrà monitorato di giorno in giorno.

Dopo i brividi arriva così il sospiro di sollievo, lo stop sarà quindi breve e magari non ci sarà proprio. La speranza infatti è quella di riaverlo già sabato con il Bologna, difficile, o magari nell’ultima gara dell’anno contro il Cagliari. Non due big match certo, ma due sfide da non sbagliare: è fondamentale vincere altrimenti sarà impossibile pensare ad una rimonta, che resta comunque molo complicata sia in ottica Scudetti che per il quarto posto.