Manchester United, il club ha preso la sua decisione: terribile notizia per Cristiano Ronaldo

Il Manchester United, attraverso un comunicato, ha reso noto di aver preso una decisione precisa. Ecco cos’è successo

manchester united
Cristiano Ronaldo, attaccante portoghese del Manchester (Foto LaPresse)

Il Manchester United, nelle scorse ore, ha fatto registrare alcuni casi di positività al Covid-19. I Red Devils, per questo motivo, hanno deciso di chiudere per almeno 24 ore il centro sportivo a Carrington.

Domani il Manchester United dovrebbe scendere in campo contro il Brentford nel match valido per la diciannovesima giornata di Premier League. Tuttavia, il club avrebbe contattato la Lega per richiedere il rinvio del match.

Leggi anche->Manchester United, Cristiano Ronaldo fa preoccupare Rangnick: ecco cos’è successo

Il Manchester United alle prese con un focolaio Covid: il comunicato

Alcuni calciatore dello United durante una partita (Foto LaPresse)

I Red Devils hanno diramato un comunicato ufficiale in cui si spiegano tutti i dettagli. Ecco, nello specifico, il contenuto della nota: “Il Manchester United può confermare che, a seguito della conferma del test PCR dei casi positivi LFT Covid-19 di ieri tra il personale e i giocatori della prima squadra, è stata presa la decisione di chiudere gli allenamenti della prima squadra al Carrington Training Complex per 24 ore, per ridurre al minimo il rischio di qualsiasi ulteriore infezione. Le persone che sono risultate positive sono in isolamento secondo i protocolli della Premier League”.

Il comunicato prosegue: “Considerato l’annullamento dell’allenamento e l’interruzione del lavoro della squadra, e con la salute dei giocatori e del personale la priorità, il Club sta discutendo con la Premier League un’eventuale rinvio del match contro il Brentford. Per questa ragione, il viaggio del gruppo squadre e del personale a Londra sarà rinviato in attesa della decisione ufficiale da parte della Lega”.