Mughini e Maurizio Costanzo, lo show continua: perché la nuova imitazione è strepitosa

Maurizio Costanzo e Giampiero Mughini sono stati imitati in diretta tv dal duo comico che fa coppia fissa a Che tempo che fa: lo sketch di Lopez e Solenghi è tutto da vedere.

Solenghi Lopez Mughini Costanzo Rai
Tullio Solenghi e Massimo Lopez mentre imitano Mughini e Maurizio Costanzo (Facebook)

La coppia di comici ha imitato il duo Giampiero Mughini e Maurizio Costanzo. Uno sketch apprezzato dagli utenti che sui social si sono letteralmente scatenati. Le battute si perdono a vista d’occhio, così come le immagini dei due protagonisti.

Il giornalista e l’attuale consulente della comunicazione giallorossa sono stati imitati da Massimo Lopez e Tullio Solenghi durante la trasmissione Che tempo che fa. Una scelta che non è passata inosservata e che ha fatto ridere.

LEGGI ANCHE – Cristiano Ronaldo bocciato in Premier: “C’è un giocatore nettamente superiore a lui”

Solenghi e Lopez nei panni di Mughini e Maurizio Costanzo, lo show a Che tempo che fa

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo e l’imitazione di Massimo Lopez a Che tempo che fa (Facebook)

I comici sono ormai coppia fissa della trasmissione condotta da Fabio Fazio su Rai 3 e non hanno perso l’occasione per un nuovo sketch con protagonisti le caricature di Mughini e Costanzo. Dieci minuti di risate assicurate che hanno coinvolto i presenti e anche le persone che lo hanno guardato da casa. Certamente l’ironia è il loro mestiere, chissà come l’avranno presa i due protagonisti.

Clicca qui per vedere l’imitazione di Tullio Solenghi e Massimo Lopez nei panni di Giampiero Mughini e Maurizio Costanzo. Le risate sono assicurate e non mancano le prese in giro dei due comici. Le immagini sono già diventate virali, così come le battute dei due attori che hanno vestito i panni due personaggi del mondo televisivo molto conosciuti. Le imitazioni di Costanzo e Mughini hanno riscosso un notevole successo, segno che la comicità che fa ancora sorridere.