Balotelli, che attacco a Soleil Sorge: “Mai fare il…”

Balotelli ha commentato su Instagram le ultime vicende relative al Grande Fratello Vip. Ecco cos’è successo 

soleil sorge
Soleil Sorge, influencer e concorrente del Grande Fratello Vip 6 (Foto Instagram)

Ieri sera nella puntata del Grande Fratello Vip è successo davvero di tutto. Alex Belli è stato squalificato dal gioco per aver violato il distanziamento sociale abbracciando sua moglie Delia Duran.

L’attore, di conseguenza, ha lasciato immediatamente la Casa e Soleil Sorge non ha preso nei migliori dei modi la sua decisione. Tra i due, infatti, in questi mesi di reality è nata un’amicizia molto speciale che in più volte è sfociata in qualcosa di molto intimo.

Leggi anche->Miriana Trevisan ha trovato l’amore al GFVIP? Biagio D’Anelli ammette: “Abbiamo…”

Soleil Sorge attaccata dal fratello di Balotelli: le sue parole

Enock, fratello di Mario Balotelli (Foto Instagram)

Enock Barwuah, tra l’altro ex concorrente del GFVIP della quinta edizione, ha commentato quanto accaduto nella puntata di ieri sera. L’attaccante del Menemenspor, nel dettaglio, ha pubblicato una storia su Instagram nel quale ha scritto: “Alla fine questa storia ci insegna che non bisogna mai fare il terzo incomodo nella vita degli altri. Il finale l’abbiamo visto tutti”.

Una presa di posizione piuttosto forte, quella del fratello di Mario Balotelli. Seppur, per molti, Alex Belli non si sia comportato nei migliori dei modi, anche la Sorge ha la sua percentuale di colpa.

Leggi anche->GFVIP, altro che Roma! Soleil Sorge rivela la sua squadra del cuore. Followers spiazzati