Belen-Spinalbese: aria di crisi. Modella paparazzata con un attore: di chi si tratta

Belen Rodriguez, aria di crisi con Antonio Spinalbese. La modella argentina avrebbe addirittura un nuovo flirt: l’indiscrezione.

Belen Rodriguez
La modella argentina (Getty Images)

Belen Rodriguez nuova pagina per la modella e conduttrice che si appresta a vivere il primo Natale con Santiago e Luna Marie. In quanto ad affetti l’argentina non si fa mancare nulla, a far discutere però sono i compagni: dopo la fine della storia con Stefano De Martino – ritorno di fiamma fallito – è stata la volta del parrucchiere Antonio Spinalbese. Dalla loro storia è nata la secondogenita della famiglia Rodriguez.

Adesso, però, sarebbe finita la magia: la coppia, infatti, sarebbe in un momento di crisi. I dettagli arrivano dal settimanale Chi. Spinalbese avrebbe avuto un malore – nulla di troppo grave – ma Belen non era con lui. Nonostante la smentita della presentatrice di “Tu Sì Que Vales”, i due – secondo i bene informati – passerebbero anche il Natale separati. Dettaglio non da poco, perché nella vita dell’argentina ci sarebbe un attore: tale Michele Morrone.

Leggi anche – Mourinho spiazza anche la Roma, l’annuncio è improvviso: “A gennaio…”

Belen Rodriguez, crisi con Spinalbese: il nuovo possibile flirt

Belen Rodriguez in topless su Instagram (Getty Images)
Belen Rodriguez incredibile su Instagram (Getty Images)

I due sono stati fotografati assieme dopo un periodo di allontanamento: l’interprete di 365 Giorni non aveva usato proprio parole al miele nei confronti della modella. Sembra, però, essere tutto chiarito. Al punto che ora potrebbe esserci del tenero: Spinalbese si è allontanato, chissà che la modella argentina non trovi sotto l’albero un nuovo partner.

Non potrebbe esserci regalo più gradito: fan in attesa. La curiosità cresce perchè Belen ha abituato chiunque a diversi capovolgimenti di fronte: proprio questa sua intraprendenza diventa un valore aggiunto per gli appassionati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)