Eva Grimaldi, dopo il coming out, un nuovo atto rivoluzionario: cosa ha fatto l’attrice

Eva Grimaldi spariglia ancora le carte con una decisione incredibile dopo il coming out e il matrimonio di qualche tempo fa: cosa ha fatto.

Eva Grimaldi atto rivoluzionario
Eva Grimaldi atto rivoluzionario (Instagram)

Volto della Commedia all’Italiana, protagonista nei primi anni ’90 in cult della cinematografia, modella senza pari nonostante il tempo che passa: Eva Grimaldi è tutto questo e anche di più. In grado di rappresentare tempi andati ma anche di incarnare la contemporaneità: una delle prime donne vip in Italia a fare coming out pubblicamente dopo anni di anonimato.

La relazione con Imma Battaglia procede a gonfie vele: ha spiazzato tutti, ma l’attrice sceglie di tralasciare per un po’ le scene e dedicarsi alla vita coniugale: decisione inevitabile per vivere appieno le gioie di un’unione acclarata. Battagliera, determinata e vogliosa di mettersi ancora in gioco.

Leggi anche – Real Betis, i tifosi inondano il Villamarin di Peluche: il motivo del sorprendente gesto – VIDEO

Eva Grimaldi al GFVip: l’avvertimento alla moglie

L'attrice pronta per il GFVip
L’attrice pronta per il GFVip (Instagram)

Il “secondo tempo” dell’attrice comincia ora con l’approdo al GFVip: una scelta – anche questa – figlia della volontà di mettersi in gioco all’interno di un contesto diverso. Nonostante lei con i reality, dopo l’Isola dei Famosi, abbia conservato una certa familiarità.

Quindi la scelta di Signorini di richiamarla nella casa più celebre di Cinecittà: “Chi” raccoglie l’esclusiva e annuncia che la donna ha avvisato la moglie: “Fai la brava perchè sono gelosissima, io sarò bravissima”.

L’avvertimento c’è, ma l’ingresso della Grimaldi aumenterà di sicuro lo Share perchè la donna è molto coinvolgente anche rispetto alle dinamiche della casa. Un carattere disinibito come il suo farà la differenza. Pronta a dare Battaglia. Ogni riferimento a persone o fatti è puramente casuale. O forse no.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Grimaldi (@evagrimaldireal)