GOALS, pubblicato il trailer ufficiale: quando uscirà il nuovo videogioco – VIDEO

Il mercato videoludico, in relazione ai giochi calcistici, nel prossimo futuro accoglierà GOALS. Intanto è stato pubblicato il trailer ufficiale: guardalo in fondo alla pagina

goals
GOALS, nuovo videogioco calcistico per PC e Console (Foto Twitter)

Ad agosto scorso in maniera sorprendente è arrivato l’annuncio della progettazione e dello sviluppo di un nuovo videogioco calcistico per PC e Console. Il videogame si chiama ”GOALS” ed è stato ideato da Andreas Thorstensson (noto sviluppatore di videogames ed ex giocatore professionista di Counter-Strike).

Il concept di GOALS è quello di poter competere con FIFA ed eFootball nello scenario di mercato apposito. Thorstensson, nel dettaglio, ha presentato in questo modo il progetto: “Sarà un videogioco free-to-play tripla A, pensato per il multiplayer e pronto per gli eSport. Dopo aver giocato oltre 5 mila partite in FIFA (FUT) e aver osservato per lungo tempo la scena eSport, con molto dolore mi sono reso conto di quanto sia carente, con nessuna speranza di miglioramento. Per questo motivo, ho deciso di intervenire in prima persona”.

C’è molta curiosità attorno al nuovo gioco, anche in virtù del flop di eFootball 2022 e della monotona, seppur vincente, offerta di FIFA.

Leggi anche->UFL, annuncio UFFICIALE: altro top club europeo partner del videogame – VIDEO

GOALS, ecco il video trailer ufficiale

Al momento non è chiaro quando il videogioco sarà scaricabile (si ipotizza a 2022 inoltrato). Non si sa neanche nulla circa una eventuale demo. Ecco intanto il trailer ufficiale, riuscirà a competere con FIFA e ad approfittare del passo falso di eFootball?