Inzaghi riceve il Tapiro d’oro: la frase di Diletta Leotta spiazza tutti

Simone Inzaghi ha ricevuto il Tapiro d’oro di Striscia la Notizia: perché Valerio Staffelli ha consegnato il “premio” al tecnico dell’Inter.

Inzaghi Tapiro d'oro
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter (LaPresse)

Non si può dire che l’Inter sia stata fortunata nel sorteggio degli ottavi di Champions League. Non essendo testa di seria era quasi inevitabile incontrare un’avversaria di alto livello, ma i nerazzurri hanno preso una delle grandi favorite. Dopo aver pescato l’Ajax, nella ripetizione è uscito fuori l’accoppiamento col Liverpool che appare quasi proibitivo.

Nemmeno il tempo di festeggiare e godersi il ritorno nella fase a eliminazione diretta della competizione che è arrivata subito una beffa. Sulla carta i Reds, primi a punteggio pieno nel girone del Milan, sono una squadra difficilissima da affrontare che riduce sensibilmente le speranza di un passaggio del turno.

Non parte sconfitto però Simone Inzaghi che ha accettato col sorriso il Tapiro d’oro di Striscia la Notizia dopo l’esito crudele dell’urna di Nyon.

Leggi anche -> Inter, che brutta sorpresa: il giocatore smentisce tutto: “Nessun accordo”

Inzaghi accetta il Tapiro: “Uscire con Diletta Leotta…”

Inzaghi Tapiro Diletta Leotta
Simone Inzaghi, la reazione al Tapiro d’oro (LaPresse)

Come anticipato dai canali social di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli ha raggiunto Simone Inzaghi per la consegna del Tapiro d’oro a seguito dalla beffa del sorteggio di Champions League. Un modo per stuzzicare l’allenatore dell’Inter soprattutto per quanto accaduto a Nyon: “Non era andata bene nemmeno al primo giro, ma al secondo è sicuramente andata peggio”, ha replicato all’inviato di Canale 5.

Durante il loro incontro Inzaghi avrebbe mostrato una certa serenità nonostante lo sfortunato evento: “Al Liverpool penseremo a febbraio, ma ce la giocheremo”. Poi, prima di ripartire con la sua auto, ha spiazzato tutti alla domanda provocatoria di Staffelli: “Preferirebbe uscire con il Liverpool o con Diletta Leotta? Con mia moglie”, ha tagliato corto l’allenatore nerazzurro.