Inter, che brutta sorpresa: il giocatore smentisce tutto: “Nessun accordo”

L’Inter riceve una brutta notizia in chiave mercato: la secca smentita del giocatore sorprende i nerazzurri e complica la trattativa.

Onana Inter
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter (LaPresse)

L’Inter si gode il primato solitario in campionato e la qualificazione agli ottavi di Champions League, dove incontrerà il Liverpool. Nonostante l’addio di Conte e il sacrificio di alcuni giocatori, i nerazzurri sono in corsa per tutti gli obiettivi e stanno ribaltando le cattive premesse di inizio stagione.

I tifosi sono molto soddisfatti della squadra che sta raggiungendo i risultati anche grazie a un calcio propositivo e divertente. Insomma il nuovo ciclo non poteva iniziare meglio e la società sembra rimasta molto ambiziosa. Nonostante i recenti problemi economici sono già arrivati alcuni rinnovi di contratto e si è parlato di qualche obiettivo di mercato.

Tra questi c’è un giocatore che, secondo le ultime indiscrezioni, era vicinissimo a diventare il prossimo rinforzo per Simone Inzaghi. In realtà il suo arrivo sembra più complicato del previsto dopo le dichiarazioni dello stesso interessato che cambiano completamente lo scenario. Una doccia gelata per Marotta e Ausilio, sicuramente sorpresi dalle sue parole.

Leggi anche -> Inter-Liverpool agli ottavi di Champions League: numeri, precedenti e punti di forza degli inglesi 

Onana snobba l’Inter: “La mia prima scelta è…”

Onana Inter
Andre Onana, portiere dell’Ajax (LaPresse)

Brutta sorpresa per l’Inter che pensava di avere in pugno l’erede di Handanovic ma rischia di rimanere con le mani vuote. Il preferito dai nerazzurri è Andre Onana che però sembra avere intenzioni molto diverse per il proprio futuro.

In lunga intervista rilasciata al quotidiano spagnolo “Sport”, il portiere dell’Ajax è uscito allo scoperto smentendo un suo imminente approdo in Italia: “La stampa mi accosta a tante altre squadre come Arsenal e Barcellona. Al momento non c’è nulla di concreto e devo ancora fare la mia scelta. Nel calcio non ci sono certezze, aspettiamo di vedere qualche progetto ci piace di più valutando soprattutto l’aspetto sportivo”.

Insomma tutto è ancora da vedere, anche se il classe ’96 camerunense avrebbe una preferenza: “Ovviamente il Barcellona perché è casa mia e ci sono cresciuto. Il club continua ad essere uno dei migliori del mondo e, nonostante il mio addio, ho mantenuto un rapporto molto buono. Sono sempre in contatto con loro”.