Juventus, Dybala resta bianconero: accordo totale sul rinnovo. Cifre e dettagli

Juventus, avanti con Dybala: intesa totale con i bianconeri sul rinnovo. Firma prima di Natale. I dettagli dell’accordo.

Juventus Dybala accordo totale sul rinnovo (Getty Images)
Juventus Dybala, accordo totale sul rinnovo (Getty Images)

Doveva essere e così è stato, compresa l’attesa che non ha fatto altro – per Paulo Dybala – se non aumentare il piacere. Un po’ meno per i tifosi, perchè alla fine credevano fosse davvero arrivato al capolinea: la Joya, invece, riparte da dove era rimasto. Cioè alla Juve. E almeno su questo non è un delitto essere un po’ più Allegri. Proprio lui che lo aveva eletto leader al suo ritorno, forse, può stare tranquillo più di tutti.

Leggi anche – Mourinho spiazza anche la Roma, l’annuncio è improvviso: “A gennaio…”

Juventus, Dybala fino al 2026: accordo totale sul rinnovo, i dettagli

L'argentino prolunga con i bianconeri (Getty Images)
L’argentino prolunga con i bianconeri (Getty Images)

L’argentino firma e la Juventus si assicura un altro gioiello per il futuro, visto che di mercato in entrata ancora non se ne parla: i legami – quelli veri – non hanno plusvalenze e Dybala lo sa bene. Al punto che, dopo tanta attesa, in una notte fredda di Dicembre chiude la pratica: 8 milioni più due di bonus.

Accordo fino al 30 Giugno 2026. Tutto fatto, dunque, mancano soltanto le formalità che arriveranno poco prima di Natale per garantire davvero pace, gioia e serenità. Dybala è il regalo più bello per questa Juve che la coccarda spera di metterla più avanti: dopo le certezze vengono i sogni e, con la Joya, è ancora possibile sognare ad occhi aperti.