Lady Zarate senza peli sulla lingua: “Se China Suarez…”

Natalie Weber è la moglie di Mauro Zarate che non si è tirata indietro e ha lanciato dei messaggi ben precisi sulla vicenda China Suarez.

Zarate moglie
Natalie Weber è la moglie di Mauro Zarate che ha parlato della vicenda di China Suarez (Instagram)

La compagna di vita dell’ex giocatore della Lazio non è andata tanto per il sottile durante una diretta e ha risposto subito alle domande dei follower.

Mauro Zarate e la moglie da un lato, la vicenda di China Suarez con Icardi e Wanda Nara dall’altro: non mancano le polemiche.

LEGGI ANCHE – Dani Alves, la moglie sbotta: “Mi sono stufata, abbiamo…”

La moglie di Mauro Zarate e la vicenda di China Suarez

Natalie Weber moglie Zarate
La moglie di Mauro Zarate parla di China Suarez (Instagram)

Natalie Weber ha scelto di rispondere ad alcune domande fornite dai fan su Instagram. La vicenda intricata China Suarez, Wanda Nara e Mauro Icardi è ancora molto accesa e così la domanda è praticamente scontata. La moglie dell’ex calciatore della Lazio non tarda a rispondere, soprattutto dopo la domanda di una follower diretta alla donna. “Nessuno ruba nessuno. Chi viene rubato vuole essere rubato”, ha risposto la modella. Una vicenda intricata che si contorna sempre di nuovi dettagli, ma spesso si inseriscono protagonisti estranei al triangolo amoroso.

Un rapporto di fiducia reciproco con il marito con certamente è la base per Zarate e sua moglie Natalie. Non finisce però qui perché la donna avrebbe ricevuto un’altra domanda del tipo qualora la China avesse inviato un messaggio proprio a suo marito, lei come avrebbe reagito. “Preferisco vedere se il messaggio ha ricevuto risposta. Poi spiegherei personalmente con taccuino in mano che è sposato da 12 anni, nel caso non avesse visto le foto dei suoi social o se non l’avesse cercato su Google”, ha concluso la moglie di Zarate.