Papu Gomez show, l’ex Atalanta sorprende: la confessione è da brividi

Papu Gomez è attualmente al Siviglia e nel campionato di Liga ha preso consapevolezza di una questione molto importante: le sue parole hanno un obiettivo ben preciso.

Papu Gomez Atalanta
Papu Gomez fra il passato all’Atalanta e il presente a Siviglia (La Presse)

L’ex giocatore dell’Atalanta ha lasciato l’Italia in maniera non proprio piacevole a causa dei dissapori avuti con Gian Piero Gasperini. Tutto adesso è alle spalle, ma c’è una confessione inaspettata.

Papu Gomez sorprende sempre e lo ha fatto anche con le ultime dichiarazioni. Le sue parole puntano a una situazione che potrebbe avvenire in un futuro non così prossimo, anzi.

LEGGI ANCHE – Juventus, Dybala resta bianconero: accordo totale sul rinnovo. Cifre e dettagli

Papu Gomez fra sogni e la voglia di giocare in una squadra importante come…

Papu Gomez
Papu Gomez fra l’esperienza di Siviglia e i complimenti a Napoli e Insigne (La Presse)

Il trequartista argentino si trova adesso al Siviglia e ha scelto di parlare a La Gazzetta dello Sport. L’analisi della Serie A va di pari passo con il desiderio di tornare a giocare in Italia. Papu Gomez spera che l’Atalanta vince lo scudetto, anche se Inter e Milan sarebbero a suo dire le favorite. “Dovessi tornare a Bergamo in Europa League, saluto Gasperini e abbraccerei tanti amici“, ha dichiarato durante l’intervista.

L’ex giocatore dell’Atalanta ammira Lorenzo Insigne e spera proprio un giorno di poter giocare con la maglia del Napoli. “L’ho sempre ammirato, ho una devozione per lui. Forse giocare al Napoli gli ha tolto un po’ di visibilità. Se dovessi tornare in Italia però sceglierei i partenopei. Mi sono sempre piaciuti per il legame con Diego, per come tratta gli argentini, per quella maglia celeste“, ha commentato il calciatore che ha parlato della triste vicenda di Maradona e della sua improvvisa scomparsa avvenuta il 25 novembre 2020.