Alexis Sanchez, il nuovo amore nato grazie a “Temptation Island”

Sanchez preda de “La Isla de le Tentaciones”, versione spagnola di “Temptation Island”: il programma ha cambiato la vita del cileno.

Alexis Sanchez, il nuovo amore nato grazie a “Temptation Island”
Alexis Sanchez, il nuovo amore nato grazie a “Temptation Island”

Il 2021 è stato un anno di cambiamenti per il cileno Alexis Sanchez. L’attaccante, dopo mesi passati a combattere con gli infortuni, ha realizzato contro il Cagliari il suo primo gol stagionale nell’Inter di Simone Inzaghi.

Benché ancora ai margini del progetto, si sta ritagliando un po’ di spazio in più e non è escluso che possa rimanere in nerazzurro anche dopo la finestra di mercato di gennaio.

Anche fuori dal campo, dalla scorsa estate, c’è una novità importante. Il “Nino Maravilla” ha dimenticato la relazione finita con la modella Anna Modler. Secondo la stampa scandalistica sudamericana, il suo cuore è tutto per un’altra modella, Katarina Safarova, non proprio nuova alle cronache rosa legate al mondo del calcio.

Leggi anche -> Belen-Spinalbese: aria di crisi. Modella paparazzata con un attore: di chi si tratta

Sanchez, “Temptation Island” gli cambia la vita: cos’è successo

Sanchez, "Temptation Island" gli cambia la vita: cos'è successo
Sanchez, “Temptation Island” gli cambia la vita: cos’è successo

L’ex Manchester United, infatti, non sarebbe più single: a lanciare lo scoop la giornalista Cecilia Gutierrez che ha diffuso le prime foto della coppia. Difficile dire se si tratta di flirt oppure un fidanzamento vero e proprio, l’importante è che Sanchez sappia come ricaricare le batterie. Lei non è una tipa qualunque, bensì la modella russa Katarina Safarova. Sembrerebbero essersi conosciuti a Milano, frequentazione esplosa durante l’estate fino alla “fuga romantica” a Barcellona.

Per vedere le foto di Katarina Safarova – CLICCA QUI

La Safarova è nota alle cronache per aver avuto una frequentazione con Neymar: il campione brasiliano sarebbe stato colpito dal suo fascino. Bellezza nordica dal cuore caldo, in grado di conquistare qualunque tipo di ragazzo. Proprio per questo ha preso parte anche a “La Isla de le Tentaciones”, la versione spagnola di “Temptation Island”, come tentatrice. È impossibile resisterle, chiedere conferma a Sanchez.