Messi e Ronaldo, la sfida continua: Georgina Rodriguez stupisce tutti

Georgina Rodriguez è la nuova protagonista di un episodi inaspettato. Leo Messi e Cristiano Ronaldo sono due campioni che si danno battaglia quando entrano in campo: cosa è accaduto.

Georgina Rodriguez
L’ultimo gesto di Georgina Rodriguez stupisce tutti (La Presse)

Inaspettatamente è la moglie di CR7 la protagonista di un episodio alquanto singolare avvenuto di recente. Georgina Rodriguez sa come stupire, ma questa volta si è letteralmente superata.

L’episodio in questione riguarda anche Leo Messi che ha vinto di recente il suo settimo pallone d’oro in carriera. Il gesto della compagna di Cristiano Ronaldo manda in tilt i tifosi di tutto il mondo.

LEGGI ANCHE – Manchester United, il club ha preso la sua decisione: terribile notizia per Cristiano Ronaldo

Georgina Rodriguez si inserisce fra Messi e Ronaldo, cosa è accaduto e i motivi del gesto

Georgina Rodriguez moglie Ronaldo
Il gesto di Georgina Rodriguez lascia senza parole (La Presse)

Leo Messi ha omaggiato il campione di tante battaglie Sergio Aguero che ha lasciato il calcio giocato dopo un problema di salute. Il fantasista ha scritto un lungo post per salutare il compagno di molte avventure, ma ad intervenire ci ha pensato fra le migliaia di commenti anche la moglie di CR7. Poche parole semplici che hanno scatenato un dibattito variegato sui social network, nel caso specifico Facebook.

Il commento non riguarda nello specifico quanto riportato dal fuoriclasse argentino, ma serve soltanto a esaltare il marito con la frase: “Ronaldo è il migliore“. Le sue parole non sono passate inosservate e hanno ricevuto diverse reazioni e risposte. La moglie di Cristiano Ronaldo è entrata a gamba tesa sotto il post della Pulce, elogiando le gesta calcistiche del compagno di vita. Ecco le sue parole che fanno parte di una lunga scia di messaggi per salutare il Kun Aguero.

Georgina Rodriguez moglie Ronaldo
Il post di risposta al messaggio di Leo Messi (Facebook)