Il Milan gongola: il nuovo bomber arriva gratis

Un nuovo bomber per il Milan, Maldini studia le mosse per dare a Pioli altri gol e il colpo sarebbe sempre più vicino, per di più gratis.

Milan bomber 20211216
Paolo Maldini dirigente del Milan (Lapresse)

Continua in casa Milan la ricerca di un nuovo centravanti. Ibrahimovic continua a regalare magie in campo, è pronto a rinnovare, ma con i suoi 40 anni non può essere considerato il titolare del futuro. Discorso simile per Giroud, che al netto dei problemi fisici si è ben ambientato a Milano, ma anche lui va verso il tramonto della carriera.

L’alternativa giovane è Pellegri che però, da quando ha lasciato il Genoa per approdare al Monaco è stato tartassato dagli infortuni. Il baby prodigio della cantera rossoblu si è un po’ perso, in rossonero ha poco spazio e così già a gennaio potrebbe lasciare il club per andare a giocare di più.

LEGGI ANCHE –> Milan-Napoli, l’arbitro non piace agli azzurri: il precedente con Spalletti

Il Milan ha in mano il suo nuovo bomber

Maldini Milan
Paolo Maldini, ex leggenda del Milan (LaPresse)

La caccia la bomber del futuro è quindi partita da tempo, tanti sono i nomi accostati al Diavolo, ma sembra che una pista possa spiccare sulle altre, anche perché sarebbe la più vantaggiosa a livello economico.

Il nome è quello di Andrea Belotti che non ha rinnovato con il Torino e potrebbe lasciare il club di cui è capitano a parametro zero in estate. Lo vorrebbe l’Inter, e ci sono anche alcuni club esteri, ma lui avrebbe già espresso la sua preferenza: vorrebbe giocare nel Milan.

Il perché è da ricercare nelle sue passioni giovanili. Fin da bambino, secondo i rumors, Belotti è un tifoso della squadra rossonera e così adesso potrebbe coronare il suo sogno: giocare nel Milan e ad altissimi livelli visto che la squadra di Pioli è in grande crescita. L’operazione riguarda però il mercato estivo e non quello di gennaio. Solo a giugno infatti l’attaccante potrà liberarsi a zero dalla sua attuale società.