Mourinho non è il solo Special One in famiglia: tra calcio e gioielli i figli spiccano il volo

José Mourinho è uno degli allenatori più importanti del mondo, ma i suoi figli non sono da meno per i successi in carriera.

Mourinho figli 20211216
Mourinho allenatore della Roma (lapresse)

Fenomenale con Porto, Chelsea e Inter tanto da essere diventato lo Special One. Poi alcuni incarichi meno vincenti, come quello con il Manchester United o il Tottenham che non hanno comunque offuscato il suo cammino professionale.

E’José Mourinho che dopo la fine dell’avventura con gli Spurs è tornato in Italia per iniziare un progetto importante nella Roma dei Friedkin. Il portoghese, partito a razzo, sta accusando alcune difficoltà, ma nonostante qualche caduta resta l’allenatore su cui i giallorossi puntano per tornare ad altissimi livelli in Italia e in Europa.

LEGGI ANCHE –> Mourinho spiazza anche la Roma, l’annuncio è improvviso:”A gennaio …”

Cosa fanno i figli di Mourinho? Doppia super carriera

Matilde Mourinho figlia
Matilde Mourinho insieme al suo papà José (Instagram)

Josè Mourinho ha due figli, giovani, ma che sembrano in grado di poter fare grandi cose nellla propria vita. La più grande è Matilde, 25 anni, che si cimenta nella realizzazione di gioielli e ha già vinto alcuni premi importante. A colpire è stata la sua idea di creare oggettistica per donne con materiali ecocompatibili, la sua scalata è appena iniziata e oltre ai premi può contare su un negozio nell’importante quartiere londinese di Soho.

Più vicine a quelle del padre invece le passioni del secondogenito José Jr, che ha 21 anni e fino a poco tempo fa era tesserato con il Fulham. Un buon portiere, dicono le cronache, anche se adesso è senza squadra. Attenzione però perchè a quanto pare il suo vero obiettivo potrebbe essere quello di ricalcare le orme del padre e diventare allenatore.

C’è infatti un aneddotto da raccontare, dopo una brutta sconfitta con il Manchester United, il figlio di Mourinho analizzò l’intera sfida e poi fornì al padre un report dettagliato sui numeri della sfida. Il documento era talmente perfetto che lo Spciale One disse ai suoi collaboratori: “State attenti perchè questo ragazzo presto potrebbe rubarvi l lavoro”. UN nuovo Special One sta per arrivare?