PSG, Icardi con le valigie pronte: la destinazione fa sognare i tifosi

Mauro Icardi potrebbe lasciare il PSG dei grandi campioni per sposare un nuovo progetto calcistico importante e affascinante: i tifosi sono già pazzi di lui.

Icardi PSG
Icardi potrebbe lasciare prima del previsto il PSG (La Presse)

L’attacco stellare del Paris Saint Germain da un lato, la necessità di giocare con continuità dall’altro. Icardi avrebbe deciso di lasciare Parigi per recarsi altrove.

Una scelta che potrebbe portarlo in un club di assoluto valore e con obiettivi ben precisi. I tifosi già lo immaginano con la sua nuova maglia, ma prima ci sarebbero da limare alcuni dettagli con l’ex attaccante dell’Inter.

LEGGI ANCHE – Wanda Nara e Icardi voltano pagina, la mossa che potrebbe stravolgere la loro vita

PSG e la prossima destinazione di Icardi che fa sognare i tifosi

Icardi PSG
Icardi potrebbe allontanare per diversi mesi da Parigi (La Presse)

Il PSG vuole vincere praticamente tutto e per farlo ha bisogno anche di grandi campioni. Nel frattempo, in ogni caso, è bene puntare anche al mercato in uscita per non scontentare i calciatori in organico. Mauro Icardi potrebbe infatti lasciare Parigi prima del previsto, ma soltanto per un breve periodo: sulle sue tracce ci sarebbe infatti la Juve. Nel frattempo il presidente Andrea Agnelli è sempre convinto che Dusan Vlahovic sia la prima scelta, ma l’obiettivo potrebbe virare proprio sull’ex inter.

La Vecchia Signora avrebbe chiesto al PSG il prestito del giocatore per i prossimi sei mesi, il futuro sarebbe invece da valutare. La formula non dispiacerebbe così tanto al presidente Nasser Al-Khelaifi, ma in questi casi è sempre bene trovare un accordo che possa soddisfare entrambe le parti. Adesso è il momento di trattare e raggiungere l’intesa per l’eventuale passaggio del calciatore dalla Francia all’Italia. Tutto lascia presagire un proseguimento della trattativa, anche se i bianconeri farebbero carte false pur di avere Vlahovic a Torino.