Wanda Nara, nuova polemica con China Suarez: l’ultimo gesto di lady Icardi fa discutere

Wanda Nara è un personaggio salito alla ribalta di recente per la vicenda del tradimento di Mauro Icardi con China Suarez. La novità alza nuovamente un altro polverone. 

Wanda Nara
Wanda Nara e la novità con China Suarez (La Presse)

La moglie di Mauro Icardi continua far parlare della vicenda con China Suarez e suo marito che attualmente gioca nel Paris Saint Germain.

Le parole di Wanda Nara riaccendono la polemica e annunciano una situazione praticamente del tutto inaspettata da chiunque. Un messaggio ben preciso che infiamma nuovamente il triangolo amoroso.

LEGGI ANCHE – PSG, Icardi con le valigie pronte: la destinazione fa sognare i tifosi

Wanda Nara e la tensione sempre più accesa con China Suarez, cosa potrebbe accadere a breve in Argentina

China Suarez Icardi
China Suarez e la novità con la moglie di Icardi che spiazza (Instagram)

Wanda Nara ha festeggiato a Parigi il suo compleanno lo scorso 9 dicembre in compagnia del marito Mauro Icardi e dei figli. Adesso, invece, sarebbe rientrata in Argentina per un altro party organizzato dalla sorella Zaira, dalla madre e da altri amici. L’arrivo in Sudamerica non sarebbe avvenuto soltanto per questo, ma ci sarebbero altri dettagli. Secondo il giornalista Rodrigo Lussich, conduttore del programma Intrusos, l’obiettivo di lady Icardi sarebbe quello di incontrarsi faccia a faccia con China Suarez.

La showgirl ha rilasciato di recente alcune dichiarazioni sul presunto Wandagate, termine che non sarebbe proprio piaciuto alla showgirl argentina. Nel corso dell’intervista rilasciata alla rivista Gente, la moglie di Icardi avrebbe dichiarato di ave scoperto troppo tardi il significato della parola. “Quando l’ho saputo, ho pensato: ma che è un poliziesco? Chi andranno ad uccidere, non è morto nessuno, almeno per ora”, ha detto Wanda Nara. La vicenda è passata, ma i risvolti sarebbero ancora attuali e non sarebbe quindi da escludere un ipotetico incontro fra le due donne.