Eriksen lascia l’Inter: la lettera d’addio commuove i tifosi

Christian Eriksen ha rescisso ufficialmente il suo contratto con l’Inter: la lettera d’addio della società nerazzurra emoziona i tifosi.

Eriksen Inter
Christian Eriksen, ex centrocampista dell’Inter (LaPresse)

Dopo giorni di continue indiscrezioni è arrivato il triste annuncio: Christian Eriksen non è più un giocatore dell’Inter. Il mancato via libera del CONI sul possibile ritorno in campo ha costretto la società nerazzurra e il giocatore a separarsi. Ora l’addio è diventato anche ufficiale come testimonia il comunicato che conferma la rescissione consensuale del contratto in scadenza a giugno 2024.

Leggi anche -> Eriksen, il futuro è deciso: la decisione sorprende i tifosi dell’Inter

Inter-Eriksen è finita: il dolce ricordo dei nerazzurri

Eriksen Inter
Christian Eriksen, il saluto emozionante dell’Inter (LaPresse)

E’ un giorno triste per l’Inter che deve salutare per l’ultima volta Christian Eriksen. A due anni di distanza dal suo sbarco a Milano, avvenuto nel gennaio 2019, si conclude l’esperienza nerazzurra dell’ex Tottenham. Una stagione e mezza di alti e bassi in cui i tifosi però hanno sempre riconosciuto il valore del giocatore, nonostante le poche occasioni concesse in campo.

Alla fine però col passare del tempo ha guadagnato la fiducia di Antonio Conte e si è ritagliato un ruolo importante nell’anno dello scudetto. Un bilancio tutto sommato positivo in cui non sono di certo mancati momenti emozionanti ripercorsi dal club con una commovente lettera d’addio. Un lungo messaggio di ringraziamento per il centrocampista danese che si è fatto volere bene da tutti e merita il meglio per il prosieguo della carriera e in generale della vita oltre il calcio.