L’ex Campione del Mondo e la rivelazione straziante: “Ho vissuto un incubo”

Un messaggio veramente forte arriva da un campione del mondo che sa bene cosa voglia dire affrontare sfide importanti: il messaggio è diretto ed è commovente.

Coppa del Mondo trofeo
L’ex campione del mondo ha avuto la fortuna di alzarla al cielo (La Presse)

Il giocatore ha vissuto un periodo non semplice della propria vita a causa di alcune vicissitudini familiari. Adesso tutto sembra passato e così il calciatore è pronto per le prossime avventure in campo.

Da campione del mondo con la Nazionale a persona fragile che si è raccontata senza tralasciare nulla. Il terzino destro ha parlato a cuore aperto e ha risposto alle domande.

LEGGI ANCHE – Juve, arriva il colpo dalla Premier: come cambierà la formazione di Allegri

L’ex campione del mondo si confessa a cuore aperto, le sue parole colpiscono

Mondiali Russia 2018 Francia
Alzare la Coppa del Mondo è un evento desiderato da molti (La Presse)

Un rapporto molto intenso quello del calciatore che adesso milita nel Bayern Monaco e che ha vissuto momenti veramente difficili negli ultimi mesi. Il protagonista ha vinto anche un Mondiale con la Francia ed è un protagonista certamente apprezzato. Benjamin Pavard ha rilasciato un’intervista a L’Equipe nel corso della quale ha spiegato i problemi personali vissuti.

Personalmente non è stato per niente facile stare da soli, in un Paese che non è il mio, lontano dalla mia famiglia, dai miei amici. Si sentiva per il motivo che non stavo bene nella mia vita privata. È stato un periodo che mi ha fatto evolvere come uomo. Oggi sono andato avanti, sono andato su per il pendio“, commenta Pavard. Il momento sembra essere ormai alle spalle, ma la pandemia e gli effetti collaterali sono ben presenti nella mente del difensore francese. Adesso è tempo comunque di festeggiare la presenza numero cento con la maglia del club bavarese: ecco intanto la prima pagina de L’Equipe.

Pavard L'Equipe
La prima pagina de L’Equipe è tutta per Benjamin Pavard (Twitter)