Juve, arriva il colpo dalla Premier: come cambierà la formazione di Allegri

Allegri e la Juve devono rincorrere il campionato di Serie A e cercare di andare più avanti possibile in Champions League. Bianconeri determinati e decisi sul calciatore che gioca in Inghilterra. 

Allegri Juve
Allegri e il nuovo obiettivo per l’attacco della Juve (La Presse)

Il calciomercato della Juve dipenderà in gran parte dalla necessità di bilanciare un esborso economico adeguato e allo stesso tempo funzionale per il gioco.

Proprio a tal proposito, Massimiliano Allegri ha precisato che vorrebbe contare su giocatori determinati e pronti a battagliare per quella maglia così importante.

LEGGI ANCHE – Juventus e Milan tagliate fuori: un big apre alla concorrenza

Juve, il nome per l’attacco di Allegri e come cambia il gioco dei bianconeri

Allegri Juve
Allegri scruta la squadra e pensa al nuovo calciatore della Juve (La Presse)

La Juventus ha un nome ben preciso per rinforzare l’attacco bianconero. Il reparto avanzato è uno di quelli che sta facendo più fatica durante la stagione in corso, da qui l’esigenza di ripartire con il piede giusto. Il calciatore in questione è certamente un profilo importante che, però, sarebbe messo alle strette dal club di provenienza a causa della spietata concorrenza.

Poche partite giocate e l’esigenza di cambiare aria proprio per evitare di perdere altro terreno. Fra calciatore e club non sarebbe la prima trattativa, già 4-5 anni fa ci fu un approccio che si concluse però con un nulla di fatto. Adesso la Vecchia Signora ci prova di nuovo e non avrebbe alcuna intenzione di mollare il colpo. Il club del presidente Andrea Agnelli vorrebbe portare a Torino Anthony Martial che attualmente gioca nel Manchester United. Si tratta di un profilo sicuramente importante che ha 26 anni e un contratto con i Red Devils fino al 30 giugno 2024. Difficile arrivare a stretto giro a Dusan Vlahovic, da qui la decisione di puntare su un calciatore come Martial.