Gigi D’Agostino, il cantore dei tifosi sta male: le condizioni del DJ

Gigi D’Agostino non sta bene e annuncia le sue condizioni tramite un messaggio straziante: come sta il dj cantore dei tifosi allo stadio.

Gigi D'agostino
Gigi D’Agostino (Screenshot)

Nelle ultime ore è arrivata una notizia che nessuno avrebbe voluto mai leggere. Gigi D’Agostino, uno dei più famosi dj del mondo, sta male. Il disc jockey di Torino ha pubblicato un messaggio toccante sui social nel giorno del suo compleanno. Proprio oggi, infatti, Gigi compie 54 anni, di cui 35 passati a suonare nei locali di tutto il pianeta.

Gigi Dag ha riscosso grandissimo successi per alcune hit degli anni ’90 e 2000. Ha fatto ballare numerose generazioni e tutt’ora è un punto di riferimento per la musica house e techno. Ma anche il mondo del calcio è strettamente legato al dj italiano. Infatti, Gigi D’Agostino e il brano “L’Amour Toujours (I’ll Fly with You)” è diventato uno dei successi più suonato all’interno delle arene calcistiche. Una di quelle canzoni facilmente adattabile a coro per i tifosi.

Leggi anche >>> Adriano Celentano in Serie A: non indovinerai mai quale calciatore imita il cantante

Gigi D’Agostino, il dj sconvolge i fan: “La sofferenza mi consuma”

L’Amour Toujours non risuona solo nei club esclusivi e nelle discoteche. E’ ormai un grande classico della musica mondiale, apprezzato anche nel mondo dello sport, in particolare dai tifosi di tutto il mondo. Gigi D’Agostino, con quella hit, ha trovato una formula perfetta che è diventata colonna sonora di vita di migliaia di persone. E anche colonna sonora della promozione della scalata incredibile del Parma, dalla Serie D alla Serie A.

Proprio quest’oggi, attraverso il proprio account social, il dj classe 1967 ha annunciato di star lottando “contro un grave male” che l’ha colpito in “modo aggressivo“. Questa volta è lui che chiede il sostegno dei suoi numerosi fan. La lettera straziante di Gigi è un colpo basso, un boccone amaro da digerire, ma la speranza di poter guarire non l’ha persa e non la perderà: “La sofferenza mi consuma, mi ha reso debole, ma continuo a lottare“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Agostino (@gigidag)

E così, non possiamo che augurare il meglio a Gigi Dag, con la speranza che si possa riprendere il prima possibile per far risuonare tutte le sue grandi hit e far ballare migliaia di persone.