Juventus, l’annuncio di Allegri su Dybala e Kulusevski allarma i tifosi: cosa filtra da Torino

Massimiliano Allegri parla alla vigilia del match della sua Juventus contro il Bologna, molto importante per il campionato bianconero.

Juventus Allegri 20211217
Massimiliano Allegri (Getty Images)

Tornare a vincere per non vedere allontanarsi forse definitivamente il treno che porta alla prossima Champions League, distante già otto punti. La Juventus scende in campo domani a Bologna e dopo il pari contro il Venezia, ha necesssità di prendersi i tre punti.

Il tecnico livornese ha parlato oggi in conferenza stampa allontanando il mercato “perchè ancora stiamo giocando” spiega, e si è detto convinto di “vedere la luce in fondo al tunnel”. Certo per arrivare alla fine di questo tunnel bisogna tornare a vincere e non sarà facile perché la squadra di Miahjlovic sta attraversando un buon periodo di forma.

LEGGI ANCHE –> Juventus e Milan tagliate fuori: un big apre alla concorrenza

Le parole di Allegri prima di Juventus-Bologna

Juventus mercato 20211216
Massimiliano Allegri allenatore della Juventus (Lapresse)

Il problema adesso oltre ai risultati è anche l’infermeria, da cui tra l’altro non arrivano buone notizie in vista della prossima gara di Serie A. A partire da Dybala come spiega Allegri: “Non sarà a disposizione, non ha niente, ma è affaticato e non vogliamo rischiarlo”. Fuori dai giochi almeno dal primo minuto anche Kulusevski: “Ha perso peso dopo l’operazione, non ha i 90 minuti ma è già importante averlo in panchina”.

Attacco quindi con Morata e uno tra Kean e Kaio Jorge, ma non è l’unico reparto in difficoltà: “Locatelli ha avuto due giorni così e così, Ramsey è ancora ko, Chiellini domani difficilmente giocherà e anche De Sciglio è da vedere perché ha giocato due gare in fila”.

L’unico rientro potrebbe essere quello di Arthur: “Ha finito la punizone” conclude Allegri e quindi ci sarà, sperando di giocare e di meritarsi la conferma perché in molti a gennaio lo vedono lontano dalla Juventus.