Lukaku, il terribile annuncio spiazza tutti: l’episodio preoccupante che tiene in ansia

Romelu Lukaku, passato in estate dall’Inter al Chelsea ha da poco fatto un annuncio sui propri canali social.

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku (LaPresse)

E’stato un degli eroi dell’ultimo Scudetto dell’Inter. Con i suoi gol ha trascinato la squadra di Conte alla vittoria del campionato italiano diventando idolo dei tifosi, poi però ha cambiato aria. Una cessione dolorosa, arrivata in nome del bilancio e non per aspetti tecnici.

Così Romelu Lukaku è tornato in Inghilterra e al Chelsea campione d’Europa per provare a vincere ancora nella squadra di Tuchel. Una trattativa lampo, Abramovich non ha avuto dubbi e ha mesos sul piatto oltre 100 milioni per il bomber.

LEGGI ANCHE –> Lukaku da non credere, tornerà in Serie A: l’agente svela la possibile destinazione?

L’annuncio che spiazza tutti di Romelu Lukaku

Lukaku Chelsea
Lukaku elimina profilo Twitter, cosa è accaduto all’attaccante del Chelsea (LaPresse)

Il suo inizio di avventura a Londra però non è stato esaltante, pochi gol e un infortunio lo hanno limitato. Tuchel però lo ha sempre difeso, è il belga il terminale offensivo perfetto per la manovra avvolgente dei blues che sono nelle prime posizioni in Premier League e si sono qualificate anche glli ottavi di Champions League.

Ora c’è una nuova brutta notizia per tutto l’ambiente dei blues, Lukaku è infatti positivo al COVID-19 come annunciato da lui stesso sui social con un post. Non sarebbe tra l’altro l’unico ad aver contratto la malattia tra i giocatori del Chelsea, già ieri erano in quattro a dover fronteggiare il Coronavirus.

L’emergenza in Inghilterra è totale, la Premier League è flagellata dai contagi, per il prossimo turno sono state già rinviate cinque delle dieci gare in programma. Allo studio ci sarebbe perfino la possibilità di bloccare il torneo per almeno un paio di settimane in modo da far rientrare la situazione che appare molto grave in Inghilterra, non solo nel calcio. I contagi sono infatti tantissimi in tutto il Paese.