Maradona, tutti i beni all’asta: dalla super villa alle macchine il valore è inimmaginabile

E’stata predisposta un’asta con alcuni dei beni di Diego Armando Maradona, tante le proprietà di lusso dell’ex campione argentino.

Asta maradona 20211217
I beni di Diego Armando Maradona vanno all’asta, l’ex calciatore argentino è morto un anno fa (Getty Images)

I beni di Diego Armando Maradona andranno all’asta. Lo rivela il Sun che svela anche i pezzi pregiati che sono appartenuti a quello che secondo molti è stato il giocatore più forte della storia. L’argentino se ne è andata circa un anno fa a seguito delle complicazioni di un quadro clinico che si è aggravato all’improvviso.

Il suo ricordo però è sempre vivo nel mondo del calcio. A Napoli, per esempio, dove ad un anno dalla sua morte la società ha deciso di onorarlo dedicandogli la maglia con cui gli azzurri sono scesi in campo in un paio di gare.

LEGGI ANCHE –> Messi migliore di Maradona? La risposta della Pulce esalta i tifosi

I beni di Diego Armando Maradona vanno all’asta, dalle ville alle maccine 87 oggetti in vendita

Maradona Napoli
Diego Armando Maradona ai tempi del Napoli

I tabloid inglesi però non sono interessati solo al ricordo di Maradona e oggi raccontano di come alcuni dei beni dell’ex calciatore siano finiti all’asta. Tra questi c’è la supervilla acquistata ormai molti anni fa in un quartiere d’elite di Buenos Aires. Un gioiello con piscina, sei camere da letto e una particolare scala a chiocciola per muoversi da un piano all’altro. Il valore dell’immobile dovrebbe aggirarsi intorno ai 600 mila euro.

All’asta anche una seconda casa, più piccola e sita nella località blaneare di Mar de Plata con valore di 40mila euro. Per chi parteciperà ci sarà la possiblità anche di acquistare le auto del Dieci più famoso di sempre. Due le BMW dal valore di oltre 100 mila euro ciascuna e poi ancora una monovolume argentata. In totale saranno 87 gli oggetti all’asta decisa dal giudice che sovrintendeva le proprietà di Diego Armando Maradona e che ha concesso ai cinque figli legittimi del sudamericano di venderli.