Milan, arrestati ultras della Curva Sud: svelate le cause

La Polizia di Stato ha arrestato questa mattina alcuni ultras del Milan nelle zone di Milano, Bergamo, Lodi e Monza-Brianza: svelate le cause

Milan ultras arrestati
Ultras del Milan (LaPresse)

Questa mattina la Polizia di Stato ha tratto in arresto 8 persone nelle province di Milano, Bergamo, Lodi e Monza-Brianza, in esecuzione di misura cautelare emessa dal G.I.P  di Milano, in seguito di richiesta del Sostituto Procuratore Leonardo Lesti, in attività coordinata dal Procuratore Aggiunto Laura Pesio.

Tra le 8 persone coinvolte anche degli esponenti del tifo organizzato del Milan, ultras della Curva Sud che avrebbero preso parte ad un’operazione di importazione di ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti dal Marocco al Sud America.

Leggi anche -> Inter e Milan che beffa, sfuma l’obiettivo: “Mai pensato di cederlo”

Milan, arrestati ultras della Curva Sud: tutti i dettagli

Milan Ultras arrestati
Milan, ultras della Curva Sud (LaPresse)

Dei coinvolti, 3 indagati sono stati portati in carcere, 4 sono agli arresti domiciliari e uno è stato sottoposto all’obbligo di presentazione presso la Polizia Giudiziaria con divieto di dimora. In queste ore, inoltre, la Polizia sta proseguendo con una serie di perquisizioni presso le abitazioni riconducibili agli stessi indagati. Il tutto presso le province di Milano, Lodi, Bergamo e Monza-Brianza.

Intorno alle ore 10:45, presso la Sala Scrofani della Questura di Milano, verranno comunicate maggiori informazioni sull’accaduto attraverso una conferenza stampa. Vi invitiamo quindi a rimanere collegati sulle nostre pagine per non perdere ulteriori dettagli sulla vicenda che ha coinvolto il cuore del tifo organizzato del Milan.