Inter e Milan che beffa, sfuma l’obiettivo: “Mai pensato di cederlo”

Che beffa per Inter e Milan, che vedono sfumare un obiettivo in comune per il calciomercato: le dichiarazioni del presidente sono chiare. Scopri di chi si tratta

Marotta Inter Milan Bremer
Giuseppe Marrotta, dirigente dell’Inter (LaPresse)

Tra Inter e Milan la rivalità non si limita al terreno di gioco. I due club milanesi sono infatti pronti a darsi battaglia anche in chiave calciomercato, oltre che nella corsa allo Scudetto come avvenuto lo scorso anno. Se nell’ultima giornata i nerazzurri hanno effettuato il sorpasso sui cugini, come successo nella passata stagione, quando poi hanno preso il largo e vinto il campionato, in fase di trattative entrambe le società sono state beffate.

Un obiettivo comune spesso e volentieri può significare che si tratta di un profilo di alta caratura, tanto da spronare due società di questo calibro e con una storia di rivalità così ampia alle spalle, a rendere ancora più aspro il conflitto, anche senza un pallone che rotola.

Leggi anche -> Inter, Max Pezzali ESCLUSIVO: il messaggio per Simone Inzaghi esalta i tifosi

Inter e Milan beffate, il club non lo cede: tutti i dettagli

Paolo Maldini Milan Inter Bremer
Paolo Maldini, dirigente del Milan (LaPresse)

Entrambe le squadre avevano già preparato strategie per riuscire a superare l’una l’offerta dell’altra, ma nessuno aveva fatto i cosiddetti “conti con l’oste”, vale a dire il club d’appartenenza del calciatore. Un dettaglio non così tanto trascurabile e che ha mischiato nuovamente le carte in tavola.

A rovinare i piani di Milan e Inter è stato il presidente del Torino, Urbano Cairo, nel corso di un recente intervento fuori gli uffici della Lega Calcio. Il patron granata ha voluto ribadire per 3 volte in pochi minuti, che Gelson Bremer non lascerà la squadra in questa finestra di mercato.

“Assolutamente non siamo intenzionati a venderlo a gennaio. Resterà con noi per tutta questa stagione e poi si vedrà”, ha sottolineato il presidente del Torino, che non è assolutamente intenzionato a far partire il suo perno centrale di difesa nelle prossime settimane.

In questo inizio di stagione, infatti, il 24enne ha messo a segno 2 gol e fornito 3 assist, rendendosi protagonista di prestazioni di altissimo livello. Nelle scorse settimane vi abbiamo riportato in esclusiva anche dell’interesse del Napoli per Bremer e dopo l’addio di Manolas la ricerca di un centrale da parte degli azzurri sarà obbligatoria.

Per ora il difensore granata non si muove da Torino e per Inter e Milan bisognerà trovare una strada alternativa, almeno per gennaio. Discorso rimandato all’estate, quando il cartellino del giocatore sarà in scadenza ad un anno di distanza e il suo valore supererà notevolmente i 20 milioni di euro.