Milan-Napoli, il doppio ex sorprende tutti: la frase che fa infuriare i tifosi

La prossima gara fra Milan e Napoli è un crocevia fondamentale per la corsa allo scudetto: il doppio ex del match lancia un messaggio ben preciso. Le sue parole colpiscono e non poco.

Kessié Insigne
Kessié e Insigne non vedono l’ora di giocare la sfida fra Milan e Napoli (La Presse)

L’ex di turno racconta aspetti inediti delle due compagini e svela qualche piccolo retroscena che qualcuno non avrà apprezzato. Da un lato il Milan, dall’altro il Napoli, la sfida è importante.

Il campionato di Serie A è veramente più aperto che mai con diverse squadre separate da pochi punti. La conquista del titolo di campione d’Italia fa sognare tutta, una soltanto riuscirà però a vincere.

LEGGI ANCHE – Inter e Milan che beffa, sfuma l’obiettivo: “Mai pensato di cederlo”

Milan-Napoli e la sfida del doppio ex, il messaggio è chiaro

Ibrahimovic Milan
Ibrahimovic vuole stupire anche durante la gara fra Milan e Napoli (La Presse)

Tutto pronto per la nuova sfida fra due squadre importanti come Milan e Napoli che hanno entrambe voglia di vincere e far gioire i propri tifosi. L’ex di turno ha passato due differenti momenti nelle rispettive città, uno sicuramente positivo, l’altro non così tanto. Il protagonista è Roberto Donadoni che ne ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport.

Il tecnico si aspetta una gara importante fra due formazioni decimate dalle assenze. “Il Milan è una parte indelebile della mia vita. A Napoli troppo poco tempo a disposizione. L’esonero fu un dispiacere, mi sembrava di essermi integrato bene“, ha concluso l’allenatore. Una visione diametralmente opposta di due situazioni che avrebbe fatto storcere il naso ai tifosi del Napoli, consapevoli però del momento vissuto in passato quando alla guida vi era Donadoni. Adesso è tempo comunque di pensare al presente, anche se il passato è un punto dal quale l’ex tecnico è partito per l’analisi del match.