Milan, Saelemaekers a sorpresa: “Abbiamo due giocatori da Pallone d’Oro”

Alexis Saelemaekers ha confessato che qualche giocatore del Milan potrebbe vincere il Pallone d’Oro: chi sono i compagni più forti.

Saelemaekers
Alexis Saelemaekers, centrocampista del Milan (LaPresse)

Il Milan non sta attraverso un grande momento ma c’è sempre entusiasmo intorno alla squadra che rimane in piena corsa per lo scudetto. Dopo l’eliminazione dalla Champions League, i rossoneri si possono concentrare unicamente in campionato dove domenica sera ospiteranno il Napoli a San Siro.

Uno scontro diretto molto importante in chiave classifica ma soprattutto per il morale della squadra di Pioli che vuole dare un segnale a tutte le rivali. Il valore della rosa sembra all’altezza per lottare fino alla fine come confermato da Alexis Saelemaekers. In un’intervista speciale a DAZN, l’esterno belga ha sottolineato la forza dei suoi compagni indicando addirittura dei futuri Palloni d’Oro.

Leggi anche -> Milan, arrestati ultras della Curva Sud: svelate le cause

Saelemaekers scommette su due compagni del Milan

Saelemaekers Milan
Saelemaekers, i compagni da Pallone d’Oro (LaPresse)

Il Milan è formato dal giusto mix di esperienza e gioventù che ha ricominciato da zero un nuovo ciclo per costruire qualcosa di grande in futuro. I rossoneri stanno bruciando le tappe e sono già arrivati a raggiungere ottimi traguardi in pochi mesi. Le premesse per tornare a vincere ci sono tutte e il potenziale della squadra è altissimo secondo Saelemaekers.

L’ex Anderlecht ha svelato alcuni retroscena dello spogliatoio, sbilanciandosi anche sulla scelta dei compagni più forti in prospettiva. I suoi nomi non sono stati scontati e hanno molto sorpreso i tifosi: “Un giorno Rafael Leao e Daniel Maldini potranno vincere il Pallone d’Oro. Sono due fenomeni perché hanno tante qualità e non sono ancora al massimo splendore dello loro carriera ma presto diventeranno fortissimi”. Una previsione che il popolo rossonero spera si possa rivelare esatta.