Atalanta-Roma, gol di Muriel o autogol di Cristante? La decisione della Lega

Al Gewiss Stadium l’Atalanta ha trovato la rete del 1-2 al 45′. Un tiro potente di Muriel è stato deviato da Cristante ed ha ingannato Rui Patricio. E’ gol del colombiano o autogol del centrocampista? La decisione della Lega

gol di Muriel o autogol
Luis Muriel, attaccante dell’Atalanta (LaPresse)

Al 45′ il tiro dell’attaccante colombiano è stato deviato nettamente dal centrocampista ex Pescara e ha beffato senza possibilità di risposta da parte il portiere della Roma Rui Patricio.

Un gol importante per la Dea che ha riaperto un match in salita, visto che la Roma si era portata sullo 0-2 grazie alle reti di Abraham e Zaniolo rispettivamente al 1′ e al 27′.

Leggi anche->Isola dei Famosi, altro che Ambra Angiolini: Ilary Blasi ha scelto un’altra attrice. L’indiscrezione

Gol di Muriel o autogol di Cristante? La decisione della Lega

Consigli Fantacalcio, i centrocampisti da evitare
Bryan Cristante. Gol di Muriel o autogol del centrocampista della Roma? (Foto LaPresse)

La Lega, dopo alcuni minuti di esitazione, ha scelto di assegnare l’autorete di Cristante. Dunque brutta notizia per i fantallenatori del colombiano che non potranno beneficiare di un +3 che sarebbe servito eccome. Decisione infelice anche per quelli di Cristante che dovranno fare conti con un malus di -2.

Ad ogni modo grande impatto di Muriel nel match, viso che l’attaccante ex Siviglia è stato buttato nella maschia da Gasperini al 34′ al posto di Djimsiti.