Isola dei Famosi, altro che Ambra Angiolini: Ilary Blasi ha scelto un’altra attrice. L’indiscrezione

A marzo 2022 partirà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi condotta nuovamente da Ilary Blasi. Scopri tutti i rumors relativi al reality di Canale 5

isola dei famosi
Ilary Blasi, conduttrice dell’Isola dei Famosi (Foto Getty Images)

Fino al 14 marzo Canale 5 sarà impegnato a trasmettere il Grande Fratello Vip 6 condotto da Alfonso Signorini. Terminato il reality ambientato negli studi di Cinecittà, toccherà all‘Isola dei Famosi che sarà ancora una volta condotto da Ilary Blasi. 

In questi ultimi giorni molti rumors orbitano attorno a chi potrebbero essere i nuovi naufraghi che partiranno per l’Honduras. Non solo, perché anche chi saranno gli opinionisti non è ancora chiaro. Si vocifera che la Mediaset sarebbe rimasta molto colpita dalla personalità di Soleil Sorge all’interno della Casa del GFVIP e l’influencer italo-statunitense dovrebbe essere una delle prescelte proprio per il ruolo di opinionista dell’Isola de Famosi. 

Leggi anche->Isola dei Famosi, Ilary Blasi vuole proprio lei nel cast: il suo nome è davvero altisonante

Isola dei Famosi, si allontana l’ipotesi Ambra Angiolini

Angiolini
Ambra Angiolini andrà partirà per l’Honduras? (Getty Images)

Qualche settimana il giornalista Gabriele Parpiglia, durante una diretta di Casa Chi, aveva ammesso come la Blasi avrebbe voluto nel cast dell’Isola Ambra Angiolini. Tuttavia, sempre secondo Parpiglia, l’attrice al momento non sembra intenzionata ad accettare la proposta.

Ecco perché si starebbe prefigurando la possibilità che un’altra attrice possa partecipare al reality. Di chi si tratta? Di Alessia Fabiani, attrice e showgirl abruzzese classe ’76. L’ex volto di Paperissima e Passaparola starebbe valutando la possibilità. Anche lei, però, avrebbe grossi dubbi poiché le dispiacerebbe lasciare i suoi figli piccoli per molto tempo.

Ad ogni modo di seguito è possibile visionare il video relativo alla puntata di ‘Casa Chi’, il format in onda sul web e condotto da Rosalinda Cannavò.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)