Isola dei Famosi, Ilary Blasi vuole proprio lei nel cast: il suo nome è davvero altisonante

A marzo 2022 prenderà il via una nuova edizione dell’Isola dei Famosi e alla conduzione ci sarà ancora una volta Ilary Blasi

isola dei famosi
Ilary Blasi, showgirl e conduttrice dell’Isola dei Famosi (Foto LaPresse)

Tra pochi mesi, dopo la fine della sesta edizione del Grande Fratello Vip, su Canale 5 andrà in onda l’Isola dei Famosi. A condurre il reality sarà ancora una volta Ilary Blasi e la showgirl in queste settimane, insieme alla produzione, starebbe cercando i prossimi concorrenti.

Intanto, nel corso della puntata di ‘Casa Chi’ condotto da Rosalinda Cannavò, il giornalista Gabriele Parpiglia ha svelato come la Blasi vorrebbe a tutti i costi un’attrice piuttosto conosciuta.

Leggi anche->Rosalinda Cannavò, brutta disavventura per l’attrice: Andrea Zenga si sfoga su Instagram – VIDEO

Isola dei Famosi, Ilary Blasi vuole Ambra Angiolini: i dettagli

Angiolini
Ambra Angiolini, attrice (Getty Images)

Gabriele Parpiglia, nel dettaglio, ha affermato come la Blasi vorrebbe due donne piuttosto importanti nel cast. Una è proprio Ambra Angiolini e il giornalista si è espresso in questo modo: “Il sogno di Ilary Blasi si chiama Ambra Angiolini. Non mi chiedete il ruolo o cosa farà, il suo sogno è questo per la prossima edizione”.

Il ruolo dell’attrice, al momento, non è noto. La cosa certa, vista l’affidabilità di Parpiglia, è che Ilary Blasi è pronta a far di tutto per avere l’Angiolini nel cast che partirà per l’Honduras.

Ipotesi opinionista?

Sul web, molti utenti, hanno ipotizzato come Ambra potrebbe essere scelta non per ricoprire il ruolo di concorrente ma per essere una delle opinioniste ufficiali. L’altra opinionista, invece, potrebbe essere Soleil Sorge. La giovane influencer italo-americana avrebbe colpito tantissimo i vertici Mediaset nel suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Leggi anche->Aida Yespica, la disperazione della showgirl: lo sfogo è struggente

 

View this post on Instagram

 

A post shared by 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)