Aida Yespica, la disperazione della showgirl: lo sfogo è struggente

Aida Yespica ha rilasciato una toccante intervista ai microfoni del settimanale Nuovo. La showgirl venezuelana ha parlato del figlio, avuto con con l’ex calciatore Matteo Ferrari, Aaron.

Aida Yespica, foto vertiginosa (Getty Images)
Aida Yespica, showgirl venezuelana (Getty Images)

La showgirl venezuelana, Aida Yespica, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del settimanale Nuovo ed ha spiegato come anche quest’anno non potrà passare il Natale con il figlio, avuto con l’ex calciatore Matteo Ferrari, Aaron.

Il figlio vive con il padre negli Stati Uniti e la showgirl per motivi burocratici non può mettere piede nel territorio statunitense.

Leggi anche->Wanda Nara, confessione piccante dopo il tradimento: “Io e Mauro l’abbiamo fatto con...”

Aida Yespica, la showgirl racconta: “Non potrò…”

Aida Yespica mozzafiato in costume (Getty Images)
Aida Yespica (Getty Images)

Queste, nel dettaglio, le dichiarazioni della showgirl: “Siccome sono venezuelana per poter entrare in America ho bisogno del visto. E mi hanno detto che per poterlo ottenere dovrò aspettare marzo dell’anno prossimo”.

Poi ha raccontato come qualche anno fa Matteo Ferrari ha tentato di richiedere l’affidamento esclusivo del bambino: “Non ho mai saputo per quale ragione ha cercato di fare questa cosa. Siamo andati in tribunale, ma alla fine la giustizia ha dato ragione a me, vedendo quanto amore e dedizione ho per mio figlio. Mi considero un’ottima madre”.

Infine ha spiegato il motivo per il quale il bimbo vive in USA: “Dopo una truffa subita che mi ha lasciata senza soldi ho deciso insieme al padre che sarebbe stato meglio a Miami, dove avrebbe continuato a frequentare scuole internazionali. Ho scelto il meglio per lui, per garantirgli un futuro roseo”.

Leggi anche->Higuain compie 34 anni, ma conosci lo “scandalo” con Antonella Fiordelisi? Quella foto del…