Wanda Nara-Icardi, dichiarazioni bollenti: “Lo facciamo sempre con…”

Wanda Nara svela dettagli bollenti con il marito Mauro Icardi. Le parole della showgirl-agente fanno impazzire i fan 

Prosegue l’avventura parigina di Mauro Icardi, che non sta però attraversando un periodo così roseo all’ombra della Tour Eiffel. Con il PSG la rottura è quasi definitiva e nelle scorse settimane non sono mancate le solite voci sulla sua relazione con Wanda Nara.

Wanda Nara
Wanda Nara, la compagna dell’ex bomber dell’Inter (LaPresse)

La crisi è passata, ma nessuno perde l’occasione per tornare a parlare della telenovela che ha fatto scorrere fiumi di inchiostro nell’ultimo periodo. L’intreccio tra Wanda Nara, Mauro Icardi e China Suarez, con il presunto tradimento del giocatore nei confronti della compagna ha fatto a lungo parlare di se.

La coppia è poi tornata insieme, dopo un lungo tira e molla, e adesso si mostra felice sui social e non solo. Il binomio non si è spezzato, ma sulla vicenda non si sono ancora spenti i riflettori, visto che tutti i protagonisti, tranne Mauro Icardi, ne continuano a parlare su tv e giornali.

Icardi-Wanda Nara: la confessione infiamma

Mauro Icardi e Wanda Nara
Mauro Icardi e Wanda Nara (ANSA)

In una delle sue ultime apparizioni televisive, Wanda Nara si è collegata in diretta nel programma condotto dalla sorella. La compagna del calciatore ex Inter e ora al PSG ha lanciato una frecciata a China Suarez: “Io sono stata onesta, ho sempre risposto con sincerità evitando anche qualche dettaglio in più sulla questione. Ognuno poi dice quello che vuole”. 

Il tradimento di Icardi è stato un brutto colpo per la coppia ma ora che tutto è tornato alla normalità Wanda spiega che cosa ha fatto riavvicinare i due: “Dicono che Mauro sia stato costretto a rimanere con me, e questo mi ferisce e molto, siamo rimasti insieme per l’amore e la famiglia.

Infine un’opinionista ha chiesto se la questione ha influito sulla vita intima dei due, e anche su questo Wanda Nara non ha dubbi: “Abbiamo sempre avuto una ottima vita sessuale e c’è chi sussurra che dopo questa storia sia ancora migliorata.