Icardi-Wanda non c’è tregua, tradimento e vecchi rancori: la frase dell’ex concorrente del GF spiazza

Mauro Icardi e Wanda Nara sono sempre i protagonisti della scena per eventi che hanno poco a che fare con il calcio giocato: l’ultima novità è sorprendente.

Icardi PSG
Nuovi problemi all’orizzonte per Mauro Icardi (La Presse)

Il giocatore del Paris Saint Germain spera di ricevere maggiore spazio in un’altra squadra e proprio per questo starebbe valutando la proposta della Juve. Prestito per sei mesi, poi si vedrà, ma intanto c’è un’altra novità.

Mauro Icardi è tornato alla ribalta per alcune vicende legate a una ferita ancora aperta e che farebbe tanto male al giocatore, così come alla sua famiglia.

Wanda Nara e il rapporto con Mauro Icardi, poi c’è da risolvere…

Ivana Icardi sorella Mauro
Ivana Icardi è la sorella di Mauro, i problemi non sono risolti (Instagram)

Le vicende di Mauro Icardi sono sempre al centro dell’attenzione mediatica, soprattutto dopo quanto accaduto con Wanda Nara e China Suarez. L’attaccante del PSG è sotto i riflettori spesso per vicende extra calcistiche. Sta di fatto che però il giocatore e sua sorella Ivana non sarebbero mai stato così lontani.

LEGGI ANCHE – Inter, perché Zhang torna a Milano: la mossa accende i tifosi

La ragazza ha da poco avuto una bimba di nome Giorgia, ma tra l’ex concorrente del Grande Fratello e Maurito non sarebbe tornato il sereno. La ragazza ne ha parlato anche su Instagram, dichiarando di non considerare più il fratello come parte della sua famiglia.

LEGGI ANCHE – Vlahovic, addio a gennaio? Pradé svela tutto: “Abbiamo preso Piatek perché…”

Ivana Icardi ha trascorso le festività natalizie in Spagna, senza la presenza del fratello Mauro che invece è andato in Argentina. Nessun commento social per il tradimento con China Suarez, così come su altre domande postate dai followers.

LEGGI ANCHE – Ivana Icardi, chi è la sorella di Mauro: perché si è scontrata con Wanda Nara

Fra i due sarebbe calato il gelo ormai da tempo. La giovane influencer ha così mandato l’ennesimo messaggio al fratello Mauro Icardi che, però, non avrebbe mai risposto, nonostante gli appelli lanciati in diverse trasmissioni italiane e non solo.