Wanda Nara e Icardi, quale tradimento: il motivo della crisi è di salute. La disfunzione che attanaglia il bomber

Wanda Nara e Mauro Icardi, il motivo della crisi coniugale – che ora sembra alle spalle – sarebbe di salute: disfunzione per il bomber.

La manager racconta un dettaglio inaspettato (La Presse)

Wanda Nara e Mauro Icardi, continuano le rivelazioni sul piano coniugale. La coppia sembra aver chiarito le difficoltà dei mesi scorsi: il vero problema, però, non sarebbe solo il tradimento del bomber ai danni dell’argentina, ma alcuni particolari che animerebbero le giornate della coppia al punto che alcune scaramucce sfociano in pesanti liti.

A rivelarlo è la stessa Nara che, nel corso di una trasmissione su un’emittente argentina, vuota il sacco: “Guarda, ti dico una cosa che non sanno in molti – confessa la modella alla giornalista Pia Shaw durante il talk ‘Los Angeles a la Manãna’ – Mauro soffre di profumandosi e odia i cattivi odori”.

Leggi anche – Fabio Caressa, la scelta della figlia fa felice il telecronista: Matilda sogna in grande!

Wanda Nara e la disfunzione di Icardi: la rivelazione della showgirl

Wanda Nara parla della moglie di Messi
La moglie e manager di Mauro Icardi (La Presse)

“Una volta in cucina ha pensato ci fosse un malintenzionato solo sentendo un cattivo odore dal frigorifero, abbiamo dovuto risolvere la cosa smontando il frigo. Il giorno dopo me ne è arrivato uno nuovo“.

Leggi anche – Cassano in ospedale, giallo a Genova: la moglie chiarisce tutto

Le incomprensioni, dunque, sarebbero all’ordine del giorno con Icardi schiavo di paranoie irrisolte con il dubbio perenne di fare errori. Inoltre la spada di Damocle del tradimento pende sulla sua coscienza: anche per questo Wanda si è arrabbiata moltissimo. Arrivare a commettere un adulterio dopo quello che hanno condiviso insieme. Il minimo dopo che ciascuno conosce i punti deboli dell’altro: una reciprocità che deve esserci nella buona e nella cattiva sorte. Forse non è stato sempre così.