Fabio Caressa, la scelta della figlia fa felice il telecronista: Matilde sogna in grande!

La figlia di Fabio Caressa e Benedetta Parodi, Matilde, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Chi. La diciannovenne ha raccontato quale sia il suo sogno nel cassetto

Fabio caressa
Matilde Caressa (Foto Instagram)

La figlia di Fabio Caressa e Benedetta Parodi, Matilde, ha rilasciato una curiosa e lunga intervista ai microfoni di Chi. La diciannovenne, nel dettaglio, ha rivelato di aver un sogno nel cassetto da realizzare e che i suoi genitori sono ampiamente dalla sua parte.

Matilde ha svelato di voler diventare una cantante e ha spiegato: “Io ho sempre voluto cantare. Non c’è stato un momento preciso in cui ho detto ‘faccio la cantante’, è una passione che è cresciuta con me. Quando ho detto ai miei che avrei voluto fare un’università particolare mi hanno risposto di seguire le mie passioni. Credono molto in me e, a volte, quando non lo faccio io, mi spingono loro a farlo”.

Fabio Caressa, la figlia Matilde: “Voglio fare la cantante”

Fabio Caressa
Fabio Caressa, telecronista sportivo (da Youtube)

Sui suoi genitori, Matilde ha speso parole al miele: “Sono fortunato ad avere due genitori stupendi, che mi amano tantissimo. Quando sei piccola, mentre cerchi di formarti una tua identità, essere ‘figlia di’ può risultare difficile, possono darti fastidio i pregiudizi. Crescendo è una cosa che invece impari ad accettare e apprezzare, perché vieni riconosciuta come figlia di due belle persone”.

Leggi anche->Back to school, non solo Ventola: tutti i calciatori protagonisti nelle prossime puntate

La ragazza ha poi confermato di non temere di essere vista come la figlia di Caressa e della Parodi per poi avere dei vantaggi: “Sono abituata a questo mondo, avendolo visto sempre da vicino grazie ai miei genitori. Se e quando diventerò una cantante famosa, ne conoscerò già le logiche”.

Leggi anche->GFVIP, altro che Roma! Soleil Sorge rivela la sua squadra del cuore. Followers spiazzati