Cassano in ospedale, giallo a Genova: la moglie chiarisce tutto sui social

Antonio Cassano è stato ricoverato presso l’Ospedale San Martino di Genova. Ecco come sta l’ex calciatore della Sampdoria

Antonio Cassano, ex calciatore della Sampdoria (Foto LaPresse)

Antonio Cassano, secondo quanto riportato da GenovaToday, è ricoverato presso l’Ospedale San Martino del capoluogo ligure.

L’ex calciatore, qualche giorno fa, era risultato positivo al Covid-19 e nelle ultime ore le sue condizioni sarebbero peggiorate a tal punto da essere necessario il ricovero ospedaliero. Tuttavia la sua situazione sarebbe sotto controllo e il calciatore dovrebbe essere dimesso nei prossimi giorni.

Leggi anche->“Chi non vorrebbe entrare in Wanda Nara?” Non crederai mai di chi sia questa confessione

Antonio Cassano ricoverato, le condizioni dell’ex calciatore

Cassano Pallone d'Oro
Antonio Cassano, l’ex calciatore di Serie A ricoverato in ospedale (LaPresse)

Nonostante il ricovero ospedaliero, le condizioni di Cassano non sarebbero gravi. A fare chiarezza è stata proprio la moglie dell’ex calciatore. Carolina Marcialis, tramite una storia su Instagram, ha confermato come Cassano sia regolarmente vaccinato e ha smentito tutte le voci che affermavano il contrario.

Leggi anche->Morata-Barcellona, tutto deciso: l’annuncio di Allegri non lascia dubbi

Nella storia, Carolina Marcalis, ha scritto: “Prima cosa Antonio è in ospedale ma sta bene. Seconda cosa è vaccinato con due dosi e mi fa piacere che uno la mattina si sveglia e decide di scrivere quello che gli pare. Terza cosa nessuno non hai mai confermato nulla di tutto ciò. I clown magari in altre situazione grazie!”.

Leggi anche->Juve-Napoli, arriva un annuncio inaspettato: Spalletti può finalmente esultare

Questa, ad ogni modo, la storia condivisa della Marcialis su Instagram:

Le parole di Cassano

Lo stesso Cassano, ai microfoni de Il Secolo XIX, ha parlato delle sue condizioni: “Ringrazio il professor Bassetti e il suo staff, sono stati davvero eccezionali. Adesso super-bene, anzi: di più, alla grande! E ovviamente ringrazio anche Rollero: mi ha dato la disponibilità da medico e amico, 24 ore su 24. Martedì sarò dimesso”.