“Chi non vorrebbe entrare in Wanda Nara?” Non crederai mai di chi sia questa confessione

Wanda Nara è diventata protagonista indiretta di una dichiarazione bollente che ha fatto perdere la testa anche a Mauro Icardi. Scopri i dettagli 

Wanda Nara Icardi bodyguard
Wanda Nara, agente e showgirl (Instagram)

Sono trascorse poche settimane dal caso Icardi-Wanda. Il presunto tradimento dell’attaccante argentino, con conseguente rottura della coppia, ricongiunta poi pochissimi giorni dopo. Giornate caldissime, prime pagine di gossip e pettegolezzi, poi la calma.

Una pace che ha accompagnato i due partner durante le feste natalizie, che i due hanno trascorso in Argentina. La serenità è stata però spezzata da alcune recenti dichiarazioni social. Un nuovo terremoto nei due coniugi, che questa volta avrebbe fatto infuriare Mauro Icardi.

Wanda-Icardi, la confessione è incredibile: i dettagli bollenti

Wanda Nara Icardi
Wanda Nara, showgirl (LaPresse)

A mettere il dito tra moglie e marito sarebbe stato Augustin Longueira, il bodyguard personale di Wanda Nara. L’ex militare era stato scelto per proteggere la procuratrice-showgirl, ma alcune sue recenti uscite gli sono costate carissimo.

In un Q&A su Instagram, la guardia del corpo personale di Wanda avrebbe risposto in maniera particolarmente esplicita ad alcune curiosità dei suoi followers. Ti piacerebbe entrare in Wanda?” Ha chiesto un seguace e la risposta non è tardata ad arrivare: “Chi non vorrebbe?”.

Leggi anche -> Wanda Nara, la sorella di lady Icardi spiazza tutti: “Non vuole…”

“Cosa provi per Wanda?” Gli ha chiesto un altro follower e anche in questo caso la risposta è arrivata immediatamente:Molto amore. Infine il botta e risposta definitivo: “Inizieresti una relazione con una donna sposata?” “Sì”.

Leggi anche ->  Icardi-Wanda, rivelazione a sorpresa: “Mi ha licenziato”. Il motivo è folle

Affermazioni che hanno fatto perdere la testa a Mauro, che avrebbe così deciso di licenziare il bodyguard, come ammesso da lui stesso nel programma argentino Intruder e come riportato dal Corriere dello Sport. Ancora una volta non c’è pace per Icardi e Wanda. Cosa riserverà il futuro?