Icardi, l’incantesimo di China: cosa ha stravolto il bomber

Icardi vittima di un incantesimo da parte di China: cosa è successo al calciatore in balia della donna, tra seduzione e inganno.

Mauro Icardi e Wanda Nara allo stadio
Mauro Icardi e Wanda Nara allo stadio (LaPresse)

Wanda Nara e Mauro Icardi, non è ancora finita. Torna al centro della disquisizione mediale la querelle tra la modella argentina e il calciatore del PSG: tra moglie e marito non mettere il dito, ma qui c’è di mezzo un tradimento. Quello del calciatore 28enne argentino con l’attrice China Suarez.

La tentazione del giocatore sarebbe stata più forte di qualunque cosa a causa di vari aspetti: uno, tra il serio e il faceto, tiene banco nei programmi televisivi del Sudamerica. Icardi, infatti, avrebbe bevuto Agua de Tanga: un infuso che aiuterebbe a far capitolare gli uomini tra le braccia della donna che avrebbe contribuito alla realizzazione della mistura. La creazione – secondo le ultime indiscrezioni – sarebbe frutto dell’analisi dettagliata di un influencer: tale Mariano De La Canal. L’uomo avrebbe svelato come il calciatore del PSG sarebbe caduto nella “trappola”.

Leggi anche – Atalanta-Roma 1-4: Abraham, Zaniolo e Smalling travolgono la Dea

Icardi e la pozione di China: un filtro d’amore per tradire Wanda

Wanda Nara, sua madre dalla parte di Mauro Icardi (Getty Images)
Cosa avrebbe sedotto Icardi con China (Getty Images)

Avrebbe bevuto un infuso con dentro l’essenza del tanga dell’attrice, da qui il nome della creazione, ma non solo. Dopo averlo ingerito Icardi avrebbe sentito immediatamente l’impulso irrefrenabile di incontrare la donna: una vera e propria favola con intrighi e colpi di scena.

Quella che era soltanto una relazione extraconiugale si sta trasformando in un groviglio di dettagli fra indiscrezioni e capovolgimenti di fronte. Ora anche la pozione magica: che sia tutta colpa di un filtro d’amore? Basta attendere i prossimi sviluppi. Il passo successivo, evidentemente, è l’antidoto che ha riportato tutto alla normalità. Perlomeno all’illusione di essa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da China Suarez (@sangrejaponesa)