Wanda Nara, la sorella svela tutto: “Lei e Icardi hanno deciso di…”

Zaira è la sorella di Wanda Nara che ha rilasciato una dichiarazione che ha stupito praticamente tutti: l’argomento è alquanto delicato.

Wanda Nara
Wanda Nara in compagnia di sua sorella Zaira (Foto Instagram)

La vicenda fra Wanda Nara e Mauro Icardi è stata al centro dei quotidiani per diversi mesi, un tira e molla al quale si sarebbe aggiunta anche il presunto flirt con China Suarez.

La sorella della moglie di Icardi ha rilasciato alcune dichiarazioni molto importante che hanno spiazzato. Parole molto precise che hanno un fine da non sottovalutare.

Wanda Nara e le parole della sorella Zaira, cosa è accaduto

Wanda Nara
La confessione della sorella di Wanda è molto precisa (La Presse)

La coppia avrebbe lanciato dei messaggi sui social in merito a un argomento molto delicato. Wanda Nara e lo stesso Mauro Icardi avrebbero fatto intuire l’intenzione di avere un altro figlio, ma a spegnere i facili entusiasmi ci ha pensato Zaira. “Mi stai prendendo in giro? Ne ha già cinque! Ieri li ho dovuti portare a casa. Li dovevo riaccompagnare e ho dovuto fare due viaggi perché i ragazzi non entravano nella mia macchina. Ho una macchina normale”, ha dichiarato scherzosamente in diretta televisiva.

Smentite quindi le voce su un possibile sesto figlio in arrivo per Wanda Nara e Mauro Icardi.Durante un incontro a casa c’era il bambino di un’amica e i cinque di mia sorella, più due miei, e ho chiesto ai figli di Wanda se volessero avere un altro fratello. Hanno detto di no. Non lo vogliono. Nessuno lo vuole. Sono già tanti”, ha concluso. In ogni caso c’è da dire che la coppia è sempre al centro dei riflettori fra vacanze, dichiarazioni e situazioni sentimentali da chiarire anche su social e tv.