Wanda Nara incendia i social: la scollatura da urlo è un messaggio a Icardi

Wanda Nara alza la temperatura sui social con uno scatto molto provocante: il selfie allo specchio mostra una scollatura da urlo.

E’ arrivata la primavera e le temperature si stanno alzando anche sui social. Il merito è anche di Wanda Nara che ha fatto l’ennesimo regalo ai suoi milioni di followers. In attesa di scoprire se dovrà trasferirsi da Parigi, a seconda del futuro di Mauro Icardi, la showgirl argentina continua a regalare spettacolo in rete.

Wanda Nara
Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi (ANSA)

Dopo lo scandalo di China Suarez è tornato il sereno nella coppia più discussa del calcio europeo. Da alcuni mesi Wanda Nara e Mauro Icardi si sono riavvicinati, risolvendo i conflitti sentimentali e riunendo la loro famiglia.

Oggi non ci sono segnali di crisi e tutto sembra essere tornato a posto come suggeriscono i contenuti social dell’ex moglie di Maxi Lopez. E’ ormai dimenticato il presunto tradimento subito dall’attaccante del PSG, sempre rimasto nel suo cuore.

Wanda Nara senza limiti: il vestito è troppo stretto

Wanda Nara
Wanda Nara, il selfie allo specchio è bollente (ANSA)

Nonostante le diverse gravidanze che ha dovuto sostenere, Wanda Nara diventa sempre più bella. Le foto pubblicate sul profilo Instagram continuano a raccogliere i complimenti dei fan, ogni volta stregati dal suo fascino.

Come nell’ultimo scatto dove mette in mostra tutta la sua sensualità in una posa molto provocante davanti allo specchio. Un selfie bollente che infiamma i social e cattura lo sguardo degli innumerevoli ammiratori, attratti da un eccitante particolare.

Una scollatura vertiginosa compare in primo piano, facendo intravedere il contorno delle sue dolci e abbondanti curve contenute a fatica del vestito. Un’immagine irresistibile che scatena le più svariate fantasie, accompagnata da una frase misteriosa: “Qualsiasi donna può essere sexy, ma non tutte sono brave donne”.

Wanda Nara
Wanda Nara, la scollatura scatena i fan (LaPresse)