Icardi, decisione drastica: il retroscena bollente, coinvolta Wanda Nara

Mauro Icardi ha preso una decisione drastica: galeotta fu la nottata in Argentina, coinvolta anche Wanda Nara. 

Nuovo retroscena bollente che riguarda Mauro Icardi e coinvolge in prima persona Wanda Nara. La coppia si è lasciata alle spalle la crisi coniugale. I due si sono separati per qualche giorno ed erano ad un passo dal divorzio.

Mauro Icardi
Mauro Icardi, la decisione drastica coinvolge Wanda Nara (LaPresse)

L’amore, però, ha trionfato. Mauro e Wanda hanno provato a ricostruire il loro rapporto dopo alcuni momenti di sbandamento e avrebbero ritrovato l’equilibrio perduto. I due hanno chiarito e da mesi sono uniti più che mai.

Intanto, dall’Argentina arrivano retroscena incredibili su un episodio avvenuto in passato, con protagonista la showgirl. La reazione del calciatore del PSG è stata abbastanza drastica: l’indiscrezione non lascia dubbi sulla crisi.

“Icardi l’ha licenziato subito”: che cosa è successo a Wanda Nara

Mauro Icardi e Wanda Nara 20220327 calciotoday
Mauro e Wanda (LaPresse)

Stando alle ricostruzioni del giornalista argentino Rodrigo Lussich, c’è stato un momento preciso in cui Mauro Icardi sarebbe andato su tutte le furie e avrebbe preso una decisione di punto in bianco che ha coinvolto anche Wanda Nara.

Infatti, durante un viaggio in Argentina per una festa organizzata da Zaira Nara. Dopo il party, la showgirl avrebbe portato nel suo appartamento la guardia del corpo con il quale aveva instaurato qualcosa di più di un rapporto d’amicizia. L’uomo – Agustín Longueira – avrebbe dormito una notte nell’appartamento della donna di Mauro Icardi, ma in stanze separate. Agustin avrebbe visto Wanda in “accappatoio e con capelli bagnati, come uscita dalla doccia“.

Il giornalista ha poi confermato che “Mauro Icardi ha licenziato la guardia del corpo di Wanda quando ha capito che si stava avvicinando troppo alla donna. Ha conosciuto alcuni dettagli di quella sera“. L’episodio appartiene al passato, ma di certo i rumors che fuoriescono continuamente sulla coppia potrebbero minare la loro tranquillità coniugale.