Icardi bomber, ma non in campo. La reazione di Wanda divide i tifosi

Per Icardi è una stagione da incubo, dopo i gol scarseggia anche il minutaggio al PSG, ma fuori dal campo è ancora capace di fare magie.

Con ogni probabilità questa è l’annata più dura della carriera di Mauro Icardi da quando è un calciatore professionista. Il suo ruolo nel Paris Saint Germain è sempre più marginale e le tensioni con la moglie e manager Wanda Nara, giunte fino alle voci su un probabile divorzio, non lo hanno aiutato di certo.

icardi calciotoday 20220324 LaPresse
Mauro Icardi sempre più a digiuno di gol sul rettangolo verde. (LaPresse)

Difficile ricordare un periodo peggiore di questo per Mauro Icardi, l’ex capitano dell’Inter. Trasferitosi nel 2019 al Paris Saint Germain, l’attaccante argentino non trova il gol in campionato ormai dal 22 dicembre, in quel match non esattamente “di cartello” contro il Lorient (attualmente sedicesimo in Ligue 1).

Oltre ai gol però inizia a mancare anche la fiducia di Pochettino, che pare lo stia ormai mettendo ai margini della squadra. Il minutaggio di Icardi infatti piange miseria ormai da inizio febbraio. Da più di un mese e mezzo infatti il tecnico dei parigini riserva a Maurito soltanto scampoli di partita.

Icardi, la fiammata come ai vecchi tempi che incendia il web

wanda icardi calciotoday 20220324 LaPresse
Mauro Icardi e Wanda Nara insieme in tribuna. (LaPresse)

Se le gioie del campo scarseggiano, la situazione fuori non è sembrata certo delle migliori, almeno negli ultimi tempi. L’annata di Icardi infatti è stata tormentata ulteriormente dalle voci di gossip. Del resto è risaputo che la relazione tra lui e la moglie e manager Wanda Nara sia tra le più chiacchierate del mondo calcistico.

Tuttavia proprio l’altro giorno Icardi è riuscito se non altro a mostrarsi ancora quello di un tempo e l’ha fatto con una magia delle sue. Il teatro in cui è andata in scena l’ultima zampata vincente dell’argentino non è però un campo di calcio bensì il giardino di casa. Mentre Wanda Nara era intenta a farsi un video-selfie il bomber è sbuca all’improvviso e mette a segno con fare rapace un bacio sulla guancia che ha piacevolmente sorpreso la compagna.

La showgirl nonché manager e moglie dell’attaccante ha approfittato del gesto del marito per ricondividere il breve, ma simpatico video e le reazioni dei fan non si sono fatte attendere. La maggior parte dei followers dell’argentina ha commentato gioiosamente, celebrando il segnala del ritrovato amore della coppia, ma c’è anche chi si è mostrato più scettico, etichettando sarcasticamente il siparietto come “molto spontaneo e naturale”.