Abraham vero bomber: la dichiarazione che ha scatenato i tifosi

Tammy Abraham ha scatenato i tifosi con la doppietta lampo nel derby Roma-Lazio che ha esaltato le sue qualità di bomber… non solo in campo

“Non ho parole, vedete che cosa significa per tutti tifosi e compagni di squadra”. Tammy Abraham ha firmato il gol più veloce e la doppietta più veloce nella storia del derby di Roma. E’ il bomber che ha realizzato più reti al primo campionato con la maglia dei giallorossi: 23 con i due alla Lazio. Dopo una partita così, ha espresso tutta la sua gioia a DAZN.

Tammy Abraham vero bomber: la dichiarazione che ha scatenato i tifosi
Tammy Abraham vero bomber: la dichiarazione che ha scatenato i tifosi (Lapresse)

Quando siamo uniti si ottengono i risultati. La Roma ha investito su di me e io voglio ripagarla in questo modo” ha detto Abraham, ancora ambizioso per il finale di stagione in Italia e in Europa.

Il centravanti inglese ha soddisfatto anche Mourinho, che però ha qualcosa da dirgli anche dopo un 3-0 maturato già nel primo tempo contro la Lazio. “Quando dite che Abraham è fantastico io non sono d’accordo. So che può fare quello che ha fatto oggi – ha detto a DAZN -. Esigo tanto da lui perché conosco il suo potenziale“.

Tammy Abraham senza freni, la frase che scatena i fan

 

Tammy Abraham senza freni, la frase che scatena i fan
Tammy Abraham senza freni, la frase che scatena i fan (Lapresse)

Il giovane centravanti non ha solo un ottimo senso del gol, ma anche un grande senso dell’humor. Sarà forse il classico humor all’inglese che lo porta ad essere pungente e spiritoso quando non calca il terreno di gioco e non spaventa i portieri avversari. Ma attenzione fidanzati italiani. Le sue intenzioni potrebbero essere molto particolari.

Nel 2012, Tammy Abraham condivise un messaggio su Twitter che è ritornato molto di moda solo di recente. L’attaccante scrisse: “Lei ha un fidanzato? E quindi? Anche nel calcio c’è un portiere, ma questo non vuol dire che non puoi segnare“. Insomma, Abraham è un ragazzo molto “open-minded”, pronto a delle relazioni molto aperte, allargate.