Icardi-Wanda, tutta la verità sulla crisi: il gesto della showgirl è inaspettato

Tira di nuovo aria di bufera tra Mauro Icardi e la moglie-agente Wanda Nara, tutta la tensione si riversa sui social. 

Mauro Icardi e Wanda Nara sono di nuovo in crisi, dal campo ai social sono tanti gli indizi ed è sempre più complesso barcamenarsi tra accuse, rappacificazioni, dichiarazioni di facciata attraverso i media e quant’altro. Intanto l’attaccante del PSG ha deciso di disattivare il suo profilo Instagram. Sua moglie al contrario è ancora molto attiva sulla piattaforma e i suoi commenti fanno discutere.

icardi wanda nara crisi calciotoday 20220203 LaPresse
Mauro Icardi e Wanda Nara, è di nuovo crisi? Tutta la verità sulla coppia (LaPresse)

Mauro Icardi non sta passando un buon periodo. Da quando è arrivato a Parigi non è ancora riuscito ad imporsi a certi livelli e la concorrenza è a dir poco alta. Tuttavia nonostante il parco-attaccanti a disposizione di Pochettino sia il più ricco del mondo, il centravanti argentino ha avuto parecchie possibilità di incidere. Diciotto presenze in Ligue 1 e tre in Champions League, con uno score che però è decisamente deludente. Sono solo quattro infatti le reti messe a segno in campionato, nessuno invece in campo internazionale.

A questo momento difficile si sono aggiunte le voci ed i segnali di rottura con Wanda Nara, che come tutti sanno non è solo la moglie, ma anche l’agente di Icardi, con cui condivide quindi diversi interessi ed investimenti.

Wanda Nara su Instagram: tutta la verità su Icardi

icardi crisi wanda nara calciotoday 20220203 LaPresse
Mauro Icardi in crisi sia in campo che fuori. La verità di Wanda Nara su Instagram. (LaPresse)

Come se non bastasse l’ultima partita di Icardi in Coppa di Francia, costata l’eliminazione al PSG contro il Nizza, ha fatto emergere anche tutta l’insofferenza dei tifosi e non solo. Sono piovute infatti diverse critiche all’indirizzo di Icardi e della sua prestazione.

Definito dalla stampa francese “un fantasma”, Icardi ha dunque confermato che il periodo nero non è ancora passato. I guai però non finiscono qui.

Leggi anche: Wanda Nara tradita dall’amica! Icardi nel caos: la showgirl è furiosa

Mentre durante il mercato di gennaio si era paventata anche l’ipotesi di un passaggio al Barcellona (che però poi ha preso Aubameyang), nei giorni scorsi sua Wanda Nara è tornata a parlare anche della sfera privata e del suo rapporto col giocatore. Non sembrava promettere bene la risposta piccata data ad una sua follower che le aveva domandato come mai ogni volta che c’è crisi tra lei e il marito posti solo foto delle figlie. La risposta non si è fatta attendere “Chi ti ha detto che siamo in crisi? – ha tuonato la showgirl argentina – I miei figli vanno a calcio dal lunedì al venerdì. Devo chiedere a te il permesso sulle attività da far svolgere alle mie figlie?” In cui si percepisce una certa tensione.

Leggi anche:  Mauro Icardi, il calciatore è super arrabbiato: la confessione spiazza tutti

Non è finita qui però perché, almeno a parole, Wanda Nara allontana le voci di crisi con Icardi in maniera ancora più netta con un’altra risposta. Stavolta il clima è più disteso, anche perché il commento a cui Wanda risponde ha un tono scherzoso. “Wanda, se lasci Icardi ti inviterò a cena e ti amerò in ricchezza e povertà. Soprattutto povertà!” ha scritto un ammiratore dell’argentina. Anche in questo caso non si è dovuto attendere molto per la replica della diretta interessata “Non ho lasciato Icardi. Potrei invitarti e pagare io, ma sono felicemente sposata. – ha ribadito Wanda Nara – Ma nel mio Instagram ci sono tante bellissime ragazze single e in cerca“.