Wanda Nara misteriosa, frecciata ad Icardi? La frase scatena i follower – FOTO

Nuovo colpo di scena nella famiglia Nara-Icardi? L’ultima foto di Wanda destabilizza i fan: la frase misteriosa lascia tanti dubbi. 

Ogni dichiarazione, ogni commento e rivelazione della splendida coppia argentina, balza su tutti i media. Wanda Nara e Mauro Icardi sono subito tornati assieme dopo il tradimento – o presunto tale – del calciatore del PSG.

Wanda Nara
Wanda Nara, il messaggio misterioso scatena i fan (LaPresse)

A seguito del rumore di quel gossip tra l’ex attaccante dell’Inter e China Suarez, sono uscite numerose indiscrezioni sulla relazione di Wanda e Mauro. Innanzitutto, secondo alcuni giornalisti argentini, la coppia avrebbe deciso di non separarsi e continuare una storia “fake”, solo per ragioni economiche. Altre indiscrezioni, poi confermate dai protagonisti, hanno evidenziato che la showgirl avrebbe provato a vendicarsi del tradimento a colpi di like sulle foto di un famoso atleta di polo.

Ora un nuovo colpo di scena. Wanda Nara ha pubblicato una foto e la didascalia è davvero misteriosa: che sia una frecciata nei confronti di Mauro Icardi?

Wanda Nara, messaggio criptico per Icardi? La frase sulle decisioni sbagliate…

L’imprenditrice e agente del calciatore ha sconvolto tutti i suoi follower con un messaggio criptico condiviso sui social. Wanda utilizza spesso i suoi canali per promuovere il suo brand oppure per condividere attimi e momenti di vita con la sua famiglia.

Leggi anche -> Marco Borriello, la confessione infiamma i fan: “Io e Belen…”

Questa volta, Wanda Nara si è lasciata ritrarre con un sigaro tra la mani, in una posa molto riflessiva. E infatti, nella descrizione dell’immagine spunta la dichiarazione dalle mille interpretazioni.

Leggi anche -> Inter, la pessima notizia che preoccupa Zhang e i tifosi

Wanda Nara, foto Instagram
Wanda Nara, foto Instagram 20220125 calciotoday

Anche quando prendi una una brutta decisione è per una buona ragione“. E’ chiaro che la frase di Wanda sembra poter alludere a quanto successo con Mauro Icardi negli scorsi mesi, e la volontà di proseguire la relazione per la famiglia. I bambini non potrebbero sopportare una nuova separazione, dato che alcuni di loro sono frutto dell’amore della relazione tra la showgirl e Maxi Lopez. I fan si sono scatenati tra i commenti, ma Wanda tace.