Wanda Nara, scoppia un nuovo caso con Icardi: cresce la tensione in famiglia!

Cresce la tensione attorno alla famiglia Nara-Icardi: i media argentini fanno luce attorno ad un problema, Wanda chiarisce ma…

Wanda Nara e Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi (LaPresse)

Nuovo colpo di scena in casa Icardi-Nara, con Wanda costretta a chiarire sui social. Sono tantissimi i rumors che circolano da settimane attorno alla famiglia della coppia argentina. A seguito di alcune indiscrezioni clamorose sulla rottura, arrivano nuovi retroscena tra il rapporto dell’attaccante del PSG e il figlio di Maxi Lopez!

In particolare, è stato messo in discussione l’amore tra Wanda e Mauro, ormai ai titoli di coda. Eppure, i due restano molto attivi sui social network e pubblicano e commentano di continuo. Ma secondo alcuni media sudamericani sarebbe tutto falso. Invece, falso non è, il sentimento di uno dei figli dell’ex marito di Wanda Nara, che dopo la fuoriuscita di notizie sulla relazione tra Mauro Icardi e China Suarez avrebbe alzato un muro contro il papà acquisito.

Wanda Nara-Mauro Icardi, crisi in famiglia? Il chiarimento social

Icardi e Wanda Nara allo stadio
Icardi e la moglie allo stadio (LaPresse)

Secondo quanto rivelato dal giornalista Juan Etchegoyen, il figlio maggiore frutto dell’amore tra Maxi Lopez e Wanda Nara non avrebbe un buon rapporto con Mauro Icardi, a seguito del tradimento del bomber con China Suarez. In particolare, il reporter sudamericano ha rivelato che tutti i figli della donna starebbero soffrendo molto.

Leggi anche -> Diletta Leotta, frecciata all’ex Patron di Serie A diventa un caso: attacchi alla conduttrice

Addirittura, alcuni media hanno fatto luce su un particolare condiviso sui social. Ossia, il figlio più grande della showgirl, dopo lo scandalo, non è stato mai visto abbracciare Icardi nelle foto.

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo, il rammarico di Georgina: “Mi manca…”

In una storia su Instagram, Wanda ha provato proprio a chiarire questo aspetto, rispondendo ad una domanda sulla relazione tra Mauro Icardi e il figlio più grande. Secondo quanto riportato da Paparazzi.com.ar, alla domanda sul perché non ci sia un chiarimento pubblico sul rapporto tra l’ex calciatore dell’Inter e il ragazzino, la showgirl ha risposto con tono stufo: “Dovrei trascorrere tutta la vita a chiarire cose e credo che alcune di queste siano ovvie“.