Diletta Leotta, frecciata all’ex Patron di Serie A diventa un caso: attacchi alla conduttrice

Diletta Leotta attacca un ex Patron di Serie A. La conduttrice di DAZN non va tanto per il sottile: bersagliata in Rete.

Diletta Leotta e il futuro. Un’incognita con cui fare i conti, la conduttrice resta a DAZN ma il condizionale potrebbe prendere il sopravvento perchè non è un mistero quanto la donna sia corteggiata da più parti.

Diletta Leotta
Diletta Leotta possibile cambio aziendale (LaPresse)

Ci ha provato Antonio Ricci a strapparla alla conduzione sportiva, l’esperimento a Striscia la Notizia è andato molto bene. Al punto che a Cologno Monzese vorrebbero puntare ancora su di lei: stavolta non sarebbe un’eccezione, ma la conferma di una graduale e inarrestabile ascesa che passa (anche) dal cinema.

Diletta Leotta, l’appunto a Berlusconi: “Io non avrei…”

Diletta Leotta DAZN
La conduttrice verso un cambio importante (LaPresse)

Per Mediaset sarebbe un colpaccio dopo che la piattaforma streaming più celebre a livello sportivo in Italia ha portato via all’emittente milanese una colonna come Giorgia Rossi. Proprio Piersilvio Berlusconi, in accordo con suo papà, ha definito l’uscita di scena della giornalista “Un brutto colpo per l’azienda”.

Leggi anche – Serie A, highlights Sassuolo-Verona: gol e sintesi partita – VIDEO

Chi di mercato ferisce, di mercato perisce. La presentatrice, infatti, potrebbe cedere alla corte serrata di Canale 5. Proprio in tal senso la Leotta, qualche mese fa, in un’intervista ha definito Berlusconi uno dei migliori Patron della storia del calcio italiano. Quello che ha fatto con il Milan è sotto gli occhi di tutti, però la Leotta gli critica un aspetto: “Secondo me ha sbagliato a lasciare, io avrei fatto di tutto per rimanere”.

Leggi anche – Rinnovo Dybala, colpo di scena dopo Juve-Udinese: l’annuncio UFFICIALE

La frecciatina all’ex Patron rossonero non è sfuggita ai tifosi rossoneri. Follower che non le hanno risparmiato qualche attacco, ma alla Leotta si perdona tutto (o quasi). Merito del suo sorriso e uno charme che non tramonta mai. Proprio quello che vorrebbero ritrovare a Mediaset, la sortita a DAZN è appena cominciata.