Rinnovo Dybala, colpo di scena dopo Juve-Udinese: l’annuncio UFFICIALE

Al termine della partita tra Juventus e Udinese, Paulo Dybala ha commentato la sua mancata esultanza: l’annuncio sul rinnovo spiazza tutti.

La Juventus vince e dimentica la Supercoppa, trascinata dal capitano in campo Paulo Dybala. Dopo una settimana difficile per la Joya, arriva l’annuncio ufficiale riguardanti il nuovo contratto del calciatore con la società bianconera.

Paulo Dybala, l'annuncio sul rinnovo
Paulo Dybala, l’annuncio sul rinnovo (LaPresse)

Paulo Dybala è in scadenza e non ha ancora firmato il rinnovo. Se ne parla da mesi, è ormai diventato un tormentone che va avanti ben prima dell’inizio della scorsa stagione. Eppure di incontri tra le parti ce ne sono stati, ma la fumata bianca mai. Solo quella grigia. Ora però si rischia la fumata nera.

Rinnovo Dybala, la Joya tuona: “Non devo dimostrare nulla”

Dybala, attaccante Juve
Dybala, attaccante Juve (LaPresse)

Un gol e una prestazione magnifica con la fascia al braccio. Eppure è esploso un caso. Paulo Dybala non ha esultato alla rete segnata contro l’Udinese, ma ha guardato verso la tribuna e ha riservato un’occhiataccia, con ogni probabilità, ai dirigenti. Ma lui smentisce: “Non trovavo un amico – dichiara a DAZN nel post-partita – Era seduto in tribuna, ma non lo vedevo“.

Leggi anche -> Serie A, highlights Juventus-Udinese: gol e sintesi partita | VIDEO

Poi l’argentino ha proseguito sulle novità per il rinnovo: “Io non devo dimostrare nulla a nessuno – dichiara con fermezza il calciatore – La società ha deciso che se ne riparlerà a febbraio-marzo. Bisogna aspettare“. Quindi, slitta tutto. Le parole di Paulo, però, restano e faranno sicuramente discutere. Intanto, c’è una novità sulla trattativa. La firma non è più così vicina come dichiarato dai dirigenti nei mesi passati.

Leggi anche -> Milinkovic Savic felice a metà, lanciata una provocazione: “Non vale che…”

La Juventus vuole puntare su Paulo Dybala, ma al momento ha intenzione di abbassare l’ingaggio del calciatore. Ovviamente, l’agente e il giocatore vorrebbero l’aumento e una riconoscenza maggiore. E’ tutto in discussione come non mai. Aumentano le possibilità che la Joya possa liberarsi a parametro zero per la prossima estate: l’Inter attende gli sviluppi.